Quando partorisce Beatrice Valli?

Beatrice Valli sta per partorire! Manca ormai sempre meno alla nascita della bambina, figlia della nota influencer e del marito Marco Fantini, conosciuto a Uomini e Donne. Non è la prima volta per Beatrice, ha già tre figli: Alessandro, Bianca e Azzurra. E ora sta per arrivare una nuova femminuccia in famiglia. Come si chiamerà la piccola Fantini e soprattutto quando nascerà? IN queste settimane Beatrice ha più volte parlato del parto, ormai prossimo, dei nomi che lei e Marco hanno scelto, e nelle ultime ore ha anche mostrato sui social il pancione, ormai davvero esplosivo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli qui di seguito!

Beatrice Valli pronta a diventare mamma per la quarta volta: gravidanza agli sgoccioli

Ebbene sì, la gravidanza di Beatrice Valli è davvero agli sgoccioli e d’altronde il pancione non lascia dubbi. Ma a confermarlo è stata lei stessa che aggiorna costantemente i suoi tantissimi followers sui social.

Nelle sue ig stories, l’influencer lanciata da Maria De Filippi ha spiegato che manca ancora un po’ alla nascita della figlia: circa tre settimane. “Quando mi dicono: “Mancano solo pochi giorni vero?” Eh no in realtà ci sono ancora tre settimane abbondanti” ha così svelato la Valli qualche giorno fa sul social. Sicuramente però, il pancione di Beatrice è molto più grande rispetto alle sue tre precedenti gravidanze e lo ha ribadito lei stessa. La moglie di Marco Fantini non ha ancora rivelato il nome della piccola in arrivo però ha voluto dare degli indizi su quelli più papabili. A quanto pare sono ancora indecisi ma ce ne sarebbero tre in lizza.

Come si chiamerà la nuova figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini? I nomi quotati svelati da lei

Beatrice e Marco non hanno ancora un’idea precisa ma sicuramente hanno tre nomi preferiti. Ai fan hanno deciso di rivelarli. Sono: Matilda, Alba e Blu. Proprio uno dei tre potrebbe essere il nome della bambina che arriverà tra pochissime settimane. Secondo i fan, uno dei nomi più papabili potrebbe essere Blu. Perché? Perché le altre figlie si chiamano Azzurra e Bianca e forse, anche questa volta, i genitori potrebbero optare per assegnare il nome di un colore. Chissà. Non possiamo che attendere quindi e augurare a Beatrice di godersi questi ultimi giorni prima del parto!

Gestione cookie