Manca sempre meno alla nascita della piccola Basciagoni, la figlia di Alessandro Basciano e di Sophie Codegoni. I due, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, sono ormai pronti per diventare genitori per la prima volta. In questi ultimi giorni la coppia è stata in vacanza in Spagna, più precisamente ad Ibiza. L’ultimo viaggio prima della nascita di Celine Blue, questo il nome che Sophie e Alessandro hanno scelto per la loro bambina. Ma a proposito della piccola, quando nascerà? Quando partorirà Sophie Codegoni? Andiamo a vedere tutto quello che sappiamo perché la bella influencer e Bonas di Avanti un altro, ha da poco aggiornato i suoi fan a tal proposito.
Sophie Codegoni presto mamma, a che mese sta e quando nascerà la piccola Celine
Poche ore fa, Sophie Codegoni ha pubblicato una meravigliosa foto sul suo profilo Instagram. L’influencer è in bikini, con il pancione in bella evidenza. Una delle immagini più belle in assoluto e che ha ricevuto moltissimi commenti positivi di apprezzamento. La ex vippona di Alfonso Signorini ha approfittato del post in questione, per annunciare ai suoi fan che è ufficialmente entrata nel nono mese di gravidanza. Cosa significa? Beh, che sicuramente adesso è solo una questione di pochi giorni prima che Celine venga al mondo. Da quello che sappiamo, la nascita della piccola Basciagoni, dovrebbe essere prevista per il prossimo mese, maggio 2023. Ovviamente si sa che in questi casi le date sono sempre molto orientative e non si può sapere con precisione la data in cui nascerà la bambina con anticipo ma ormai manca veramente poco.
Al momento Sophie si sta mostrando molto tranquilla ai suoi followers sui social, nonché raggiante e più bella che mai. Quando dovremo iniziare a preoccuparci dell’imminente nascita? Beh, come accade per tutte le influencer: quando si assenterà per parecchie ore dalle storie di Instagram e probabilmente ritornerà proprio con un post d’annuncio! Noi non vediamo l’ora!