Manila Nazzaro presto convolerà a nozze! La ex Miss Italia, nonché la ex vippona del Grande Fratello, molto presto si sposerà con il compagno Stefano Oradei, noto ballerino. Dopo la relazione con Lorenzo Amoruso a cui sono seguiti gossip e polemiche, Manila è finalmente pronta per dire di sì al fidanzato con cui fa coppia fissa ormai da diverso tempo. Il matrimonio tra la Nazzaro ed Oradei sarebbe davvero imminente. A svelare l’importante data è stata la stessa showgirl durante un’ospitata a Storie di donne al bivio, su Rai 2. Scopriamo quando si sposerà Manila Nazzaro e tutti i dettagli che sono emersi sulle nozze con Stefano!
>>>Quando si sposa Diletta Leotta? La data
Manila Nazzaro, il matrimonio con Stefano Oradei: la data delle nozze e i dettagli
Il matrimonio tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei è previsto per il 13 maggio 2024. Ormai è questione di poche settimane e dunque, senz’altro, tutto sarà già stato organizzato! La ex concorrente del GF Vip ha svelato che la cerimonia si svolgerà a Villa Miani, a Roma. Il rito sarà simbolico ed a celebrarlo sarà Milena Miconi, grande amica della sposa, oltre che sua collega. Manila ha svelato anche chi saranno le sue damigelle d’onore per le nozze. La futura sposa ha scelto Angela Melillo e Matilde Brandi. Quest’ultima è attualmente impegnata con l’Isola dei famosi e, al momento, non è ancora chiaro se sarà presente ufficialmente al matrimonio oppure no. Probabilmente tutto dipenderà da come proseguirà la sua avventura da naufraga in Honduras.
“Sarà una festa dell’amore e dell’amicizia. Inviteremo le persone strette, saranno circa 150”
Secondo le varie indiscrezioni che si susseguono sul matrimonio, Manila Nazzaro potrebbe essere poi accompagnata dai suoi figli Nicolas e Francesco Pio, figli che ha avuto dalle sue precedenti nozze con Francesco Cozza.
E proprio a proposito di figli, tra l’altro, sembra che Manila non escluda di poter diventare di nuovo mamma al fianco del suo futuro marito Stefano Oradei. Per lei potrebbe essere un sogno e, a quanto pare, dopo due maschi le piacerebbe avere una femmina. Chissà!
La reazione dei figli di Manila Nazzaro alla notizia
“Li abbiamo fatti sedere sul divano e gli abbiamo detto che ci saremmo sposati. Tutti e due hanno urlato ‘finalmente’ e poi sono tornati a giocare alla play station. Lui si è mosso in punta di piedi ed è riuscito a far innamorare anche i miei figli” ha detto la bella speaker radiofonica.
Manila Nazzaro e il matrimonio con Stefano Oradei
Qualche mese fa l’ex miss Italia ha raccontato come il maestro di ballo le ha chiesto di diventare sua moglie: “È stata una proposta inaspettata. Non me lo sarei aspettata dopo appena due mesi. In quell’istante mi è passata davanti tutta la mia vita. Tutto quello che avevo sognato, desiderato. Tutto quello a cui mi è stato detto no. Alché mi sono accovacciata e mi sono messa a piangere“. Lui, confida oggi, avrebbe voluto sposarla sin dal primo momento in cui i due si sono incontrati: “Aspettavo solo la serata giusta”, aggiunge oggi.
Manila Nazzaro Matrimonio: perchè quella data
Quando si sposano Manila Nazzaro e Stefano Oradei? “Maggio è un mese a cui sono molto legata; sono devota alla Madonna e anche se non posso sposarmi in chiesa e sarà un matrimonio civile, il 13 maggio è proprio il giorno della Madonna ed è l’unico giorno libero della struttura che abbiamo scelto…” ha detto Manila Nazzaro a Verissimo. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha spiegato nello studio di Canale 5 i motivi per i quali ha deciso di optare per quel luogo magico: “Anche la scelta della location ha un motivo; si vede tutta Roma, città che mi ha adottato e che mi ha dato il lavoro, le amicizie vere e la famiglia…”.
Non ci resta che attendere quindi il 13 maggio per il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei. Ammireremo la bella Manila almeno in tre abiti da sposa, non vediamo l’ora di raccontarvi maggiori dettagli.