Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più amate e famose dello showbiz. I due stanno insieme ormai da diversi anni. I fan attendevano da tempo le nozze tra i due. Ignazio ha fatto la proposta di matrimonio alla bellissima Chechu, intorno alla fine del 2022, con tanto di anello mostrato da entrambi sui social network. A distanza di anni il sogno del matrimonio tra la Rodriguez e Moser sta per diventare realtà. Cecilia ed Ignazio si sposeranno durante questa estate 2024. Come entrambi hanno dichiarato in diverse interviste lasciate in questo periodo, il matrimonio è stato rimandato più volte. Possiamo sperare che questa sia dunque la volta buona?
Verrebbe da dire di si, anche perchè negli ultimi giorni Cecilia ha mostrato non pochi dettagli su queste nozze…Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sul matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
La data del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata fissata diverso tempo fa. A rivelarla sono stati i due futuri sposi durante un’ospitata a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Cecilia ed Ignazio hanno ufficializzato che le nozze si svolgeranno il 30 di giugno 2024. Se ci pensiamo ormai mancano davvero pochi mesi e tutto dovrebbe essere pronto per celebrare uno di quelli che potrebbe essere definito come tra i matrimoni vip più attesi di questa estate.
Ma cos’altro sappiamo sul matrimonio di Cecilia ed Ignazio? La location scelta dalla coppia si trova in Toscana. La Rodriguez e Moser hanno infatti optato per un bellissimo borgo che si trova a circa venti minuti dall’altrettanto bellissima Firenze. Si tratta di un luogo di campagna. Campagna che è molto importante per entrambi gli sposi. Se Ignazio è legato alla sua campagna in Trentino, qui in Italia, Cecilia lo è di quella argentina, delle sue origini. In qualche modo, quindi, è come se rappresentasse l’unione dei loro due mondi, così come raccontarono a Chi.
“L’anno scorso, io e Ignazio abbiamo fatto un viaggio in Maremma e abbiamo visto che c’è una campagna che ricorda molto la mia Argentina. Si tratta di una campagna che però somiglia anche molto a Trento, dove ha vissuto Ignazio. Quindi mi piacerebbe unire questi due mondi. Per questo ritengo che la Toscana sia il posto perfetto per il matrimonio”
“Abbiamo deciso di dividere un po’ tutto, di fare il giorno prima con le nostre famiglie soltanto, in modo di poter condividere questo momento unico con loro che ci hanno regalato la vita, anche perché la famiglia sua è un po’ più riservata della mia, quindi per fargli vivere questo momento appieno abbiamo deciso di far questo. Il giorno dopo ci sposeremo, quindi, con tutti i nostri amici” hanno raccontato i futuri sposi.
Della cerimonia sappiamo per certo che gli invitati saranno 200. A quanto pare i festeggiamenti si protrarranno avanti per quasi tre giorni. Chi saranno le damigelle? Quello che è sicuro è che Belen Rodriguez sarà quella d’onore. Mentre il fratello, Jeremias, sarà uno dei testimoni. Immancabili saranno i nipotini, figli di Belen e di Stefano De Martino. Santiago porterà le fedi per le nozze di Cecilia Rodrigue e Ignazio Moser!
“Ci saranno altre damigelle ma lei sarà quella d’onore, come ho fatto io al suo matrimonio. Mi deve accompagnare in quel momento di preparazione, di tutto, e quindi le abbiamo dato questo ruolo perché se lo merita, mi accompagnerà molto bene perché lei nei momenti di ansia è davvero brava e ti fa stare serena“
Sono state queste le parole di Cecilia Rodriguez sulla scelta di Belen al suo fianco nel giorno del matrimonio. E noi non vediamo l’ora di vedere le due sorelle Rodriguez: Cecilia con il suo bellissimo abito da sposa ( anzi dovrebbe averne almeno tre tutti firmati Atelier Eme) e ovviamente anche la piccola Luna che sarà meravigliosa. Inizia il conto alla rovescia in attesa del 30 giugno 2024, vi ricordiamo che è questa la data scelta per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…