Quanto costa quella borsetta Louis Vuitton che la Ferragni sta sfoggiando in queste ultime ore? Parliamo della sua borsetta con i pallini colorati…
Per la seconda volta, Louis Vuitton ha invitato la celebre artista giapponese Yayoi Kusama a sviluppare una nuova collaborazione creativa che risveglia, evolve e amplia lo scambio artistico iniziato nel 2012. Il lancio della collezione viene celebrato con una campagna che ha come protagoniste top model di fama internazionale e non solo. Non c’è campagna che non veda Chiara Ferragni come ambasciatrice e infatti nelle ultime ore, i suoi follower, l’hanno vista andare in giro per le strade di Milano ( e presto anche per quelle di Sanremo) con una borsa tutta nuova e coloratissima. Proprio come è nello stile dell’artista giapponese, questa nuova collezione sarà un trionfo di colori e nel caso delle borse di Louis Vuitton, anche di pallini, che sono il simbolo dell’arte della Kusama. Ieri Chiara ha mostrato ai suoi follower la borsetta che sfoggerà nelle prossime settimane, un capo in anteprima, avete idea di quale sia il costo di quella borsa? Ve lo sveliamo.
La borsa Alma BB LV x YK è parte della collezione creata in collaborazione con Yayoi Kusama. L’accessorio è impreziosito dal motivo Painted Dots, ispirato agli emblematici punti multicolore, centrali nelle sue opere e già comparsi in passato su un esclusivo baule firmato dall’artista nipponica. Il design, riprodotto mediante stampa serigrafica dall’effetto 3D, conferisce uno stile eclettico all’intramontabile modello.
Passiamo alle note dolenti: quanto costa? La borsa costa €2.060,00 ed è una delle borse della collezione che costano di meno, anche viste le sue dimensioni.
23.5 x 17.5 x 11.5 cm
(Lunghezza x Altezza x Larghezza )
L’articolo può essere prodotto in Francia, Spagna, Italia o negli Stati Uniti
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…