Chiara Ferragni lancia l’esclusiva collezione di occhiali da sole in collaborazione con Luxotica. Non solo abbigliamento, borse e scarpe. La nota influencer rende completo il suo brand debuttando nel settore dell’eyewear. Una nuova sfida per la moglie di Fedez, in attesa della sua seconda figlia. Lo scorso 8 marzo è stato per lei un giorno speciale, proprio perché è uscita questa sua prima collezione di occhiali da sole. Con montature sottilissime o bold, lenti colorate o nere, questi modelli si ispirano alla moda degli anni ’90, con nuovi dettagli che ci permettono di affacciarci al futuro. Vediamo ora quali sono i modelli e i prezzi degli occhiali da sole della linea di Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni occhiali da sole, quanto costano: i modelli disponibili e i prezzi
Quali sono i prezzi degli occhiali da sole di Chiara Ferragni? Sono due i modelli disponibili, caratterizzati da montature con colorazioni accese. Realizzata in collaborazione con Luxotica, la prima collezione eyewear della nota influencer italiana è composta da Cool Eye e Bold Eye. Il primo modello si presenta con un design irresistibile, a gatta. Le linee sensuali compongono la montatura, leggermente allunga sui lati. È disponibile in quattro colori: rosa glitter, rosa, blu e nero. Il secondo ha una forma più classica e le lenti rettangolari. Uno stile che non passa inosservato. In questo caso, è possibile scegliere tra tre tonalità: grigio glitter, nero e verde neon. Sia gli occhiali Cool Eye che i Bold Eye sono caratterizzati dalla presenza del logo del brand di Chiara Ferragni, ovvero l’occhio azzurro. Entrambi sono in grado di adattarsi ai vari stili e a qualsiasi personalità. A questo punto, vi starete chiedendo quanto costano i due modelli eyewear. Cool Eye e Bold Eye hanno entrambi il prezzo di € 139,00.
L’obbiettivo della Ferragni è quello di rendere speciale qualsiasi outfit con i suoi occhiali da sole. A dettare le regole sono gli anni ’90, protagonisti tra le tendenze dell’estate 2021. Anche altri marchi hanno, infatti, pensato bene di puntare sui colori vivaci e sulle montature bold. L’influencer, come dichiara lei stessa a wwd.com, ha sempre amato gli occhiali da sole, tra i suoi accessori preferiti. Crede che questa collezione possa avere la capacità di offrire a ogni persona “qualcosa che gli doni”. Lo scopo di Chiara è proprio quello di definire i look, di far sentire bene e più rilassati. Per la Ferragni potrebbero rappresentare una sorta di protezione quando non ci si sente completamente al top.
Per scoprire dove si possono comprare, qui tutti i dettagli
E a proposito di Chiara Ferragni, non avete ancora comprato il suo uovo di Pasqua? Siete ancora in tempo per farlo.