Reggiseno+Intimissimi%3A+tutto+sul+balconcino+Elena+nel+nuovo+pizzo
unfdonnacom
/reggiseno-intimissimi-tutto-sul-balconcino-elena-nel-nuovo-pizzo/amp/
Categorie: Fashion & Style

Reggiseno Intimissimi: tutto sul balconcino Elena nel nuovo pizzo

Elena è il nome del nuovo balconino in pizzo di Intimissimi. La nota azienda di intimo ha realizzato per le proprie clienti un reggiseno con scollo a V nel nuovo pizzo. Il brand ha scelto di soddisfare ogni richiesta di vestibilità, creando il connubio perfetto di eleganza e supporto. Disponibile in taglie che arrivano fino alla 7a, può essere già acquistato nei punti vendita autorizzati o sul sito ufficiale di Intimissimi. Molto interessante è il nuovo pizzo riciclabile di cui è caratterizzato. Contiene una fibra di poliammide degradabile e riciclabile al 100%, che può essere smaltita 10 volte più velocemente rispetto alla poliammide tradizionale. Ma vediamo ora insieme cosa c’è da sapere su Elena, il nuovo balconcino di Intimissimi.

Nuovo balconcino Elena Intimissimi: prezzo e dettagli

Il supporto che ogni donna cerca, senza rinunciare all’eleganza: questo il motto di Intimissimi per Elena, il balconcino nel nuovo pizzo disponibile fino alla settima. Una nuovissima collezione, pensata per regalare sensualità e confort a chi indossa il reggiseno. Ma qual è il prezzo di questo nuovo reggiseno a balconcino Elena in pizza? Lo trovate al costo di €29.90. Sul sito ufficiale del noto brand di intimo è possibile pagare in tre comode rate, senza interessi, attraverso Scalapay. Potrete, inoltre, scegliere tra quattro bellissime colorazioni: nero, blu intenso, soft beige e rosa seta. Chiaramente, c’è l’imbarazzo della scelta!

Il reggiseno a balconcino Elena è con ferretto e coppe semi-imbottite, in grado di donare un sostegno morbido e un effetto naturale. Le coppe sono interamente in cotone e possono cambiare in base alla misure. Infatti, dalla 4a, la coppa interna si alza per avvolgere tutto il seno. Inoltre, per queste taglie il brand ha pensato di inserire un sottoseno in pizzo, capace di dare maggiore sostegno. Il girotorace, invece, è più alto, con lo scopo di permettergli di aderire meglio al corpo. Le spalline sono regolabili dalla parte posteriore. Non possiamo non farvi notare che il pizzo con cui è realizzato questo nuovo reggiseno di Intimissimi è morbido e confortevole, caratterizzato da design geometrico e dalle balze. Infine, vi segnaliamo che, grazie al test messo a disposizione sul sito ufficiale dell’azienda, è possibile individuare la taglia più adatta a voi.

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Vogliamo provare a fare il pandoro in casa? Con questa ricetta non è difficile: possono riuscirci tutti

Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…

% giorni fa

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa