C’è una grande novità per tutti i fan di 007, la saga di film con agenti segreti che appassiona il pubblico di tutto il mondo. Sono ben venticinque i film di 007 esistenti e tutto è pronto per il ventiseiesimo che riserverà una sorpresa davvero interessante, un cambiamento a sorpresa dopo tutti questi anni. Per la prima volta nella storia l’agente protagonista sarà una donna. Una James Bond tutta al femminile. Chi sarà l’attrice protagonista di questa particolare rivoluzione? Lashana Lynch ed è stata proprio lei stessa a darne la conferma durante una intervista dopo No time to die.
Lashana Lynch sarà il nuovo agente 007: ecco tutti i dettagli sull’attrice che ci farà appassionare, contro di lei razzismo social
Cerchiamo di conoscere meglio Lashana Lynch! La bella attrice è nata a Londra e ha trentadue anni. Nonostante i suoi ruoli importanti, sui social network è stata oggetto di insulti e razzismo in quanto è una ragazza di colore. La situazione è degenerata quando il grande pubblico è venuto a conoscenza del fatto che Lashana sarà il nuovo agente 007. E’ proprio per questo motivo che alla fine la Lynch ha deciso di cancellarsi da tutti i social network, stanca dei continui attacchi e commenti. Dall’altro lato però, l’attrice londinese è molto felice per questo nuovo progetto soprattutto per il fatto che sarà un qualcosa di veramente rivoluzionario nella storia di 007.
Quando vedremo lo 007 con Lashana Lynch, la prima agente donna?
Troppo presto per dire quando vedremo Lashana Lynch nei panni dell’agente 007! Però sicuramente il prossimo anno la vedremo in No time to die al fianco di Daniel Craig che interpreta un’agente della Cia. C’è da dire che pure questo stesso film ha subito dei grossi ritardi a causa del Covid 19 ma finalmente ad aprile del 2021 dovrebbe arrivare in tutte le sale cinematografiche. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire qualche dettaglio in più al riguardo.
E voi cosa ne pensate di questa piccola ma grande rivoluzione in 007?