Da settimane Rosa Perrotta tiene i suoi follower incollati in attesa di un annuncio. In questo caso incollate, visto che l’influencer ha lanciato una linea di costumi. Non si tratta di una collaborazione ma ha creato un suo brand di costumi.
Molto risultata per il risultato la Perrotta sui social ha definito la creazione di questo brand una sorta di parto! Oltre sette mesi di lavorazione per avere Aurea. Ha scelto questo nome perchè lei, che ha alle spalle degli studi classici, ha pensato a tutto nei dettagli. Il nome del brand ma anche il nome di ogni singolo costume che ha disegnato.
Ogni modello porta infatti il nome di una dea.
Benvenuta Aurea
Aurea è un brand romantico, sfacciato, elegante, audace.
Aurea non ama le etichette né le categorie.
Aurea è tutte le sfaccettature di una donna.
Non ci sono “alcune”,ma le donne e basta,c on la loro potentissima forza e il loro preziosissimo essere.
Libere di indossare ciò che le fa sentire belle.
Libere di urlare quello che sono.
Libere di piacere in primis a loro stesse.
Libere dai giudizi.
“Aurea”dal latino d’oro, preziosa.
Ogni modello è ispirato ad una divinità latina, donne potenti, coraggiose, consapevoli…ognuna delle quali con una storia e un ruolo da raccontare.
Aurea significa preziosa, come me, come te, come ognuna di noi,
Ricordalo sempre.
R.
I costumi si possono comprare ovviamente on line, esiste uno store, un sito dove è possibile leggere tutte le caratteristiche di ogni singolo modello. Alcuni sono andati già sold out, le follower della Perrotta hanno gradito moltissimo.
Il prezzo di ogni costume varia dalle 80 euro alle 120 euro da quello che abbiamo avuto modo di vedere dando uno sguardo alla collezione on line dei costumi di Rosa Perrotta.
Per comprare on line i costumi di Rosa Perrotta potete visitare la pagina instagram del brand e comprare direttamente dalle storie oppure accedere al sito internet per fare tutti i vostri acquisti dopo aver dato una occhiata a tutti i modelli presenti nel catalogo della prima collezione di costumi di Rosa Perrotta.
Qui il sito>>> https://aureacollection.it/
L’ex tronista di Uomini e Donne si è detta super orgogliosa dei suoi costumi Aurea. Una sorta di figlia femmina, una creazione alla quale davvero è legata tantissimo. In passato ha ricevuto diverse richieste per delle capsule di costumi. Ma ha preferito aspettare e lanciare il suo brand. I costumi Aurea la rappresentano in tutto e per tutto e sono nati dal suo lavoro in ogni piccolo dettaglio dal più grande a quello che si nota di meno.
Non può che essere dunque super fiera dei costumi Aurea che sono già piaciuti tantissimo alle sue follower, in poche ore, alcuni modelli dei costumi disegnati da Rosa Perrotta, e 100 % made in Italy, sono giù sold out.
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…