Rosa Perrotta sceglie Atelier Emé per Venezia 80

Non senza difficoltà, alla fine Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno raggiunto la Laguna e ce l’hanno fatta a essere puntuali per il red carpet di Venezia 80 . Come ha raccontato infatti l’influencer ai suoi follower, la notte prima della passerella non è stata semplice. Il piccolo Achille, il figlio più piccolo di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, non è stato bene e dunque mamma e papà hanno fatto le ore piccole, dovendo rimandare di qualche ora la loro partenza per Venezia.

Ma alla fine ce l’hanno fatta e Rosa e Pietro sono stati protagonisti del red carpet a Venezia il 4 settembre 2023. Per l’occasione la Perrotta ha scelto di indossare un magnifico abito firmato Atelier Emé.

Qui il look di Nilufar Addati >>> Nilufar Addati abito da dea per Venezia 80

Rosa Perrotta in Atelier Emé

Rosa Perrotta ha sfilato ieri era con un abito firmato Atelier Emé sul Red Carpet della 80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, in occasione della prima dell’atteso film Coup De Chance. Rosa ha indossato un abito di pizzo con maniche lunghe , completamente ricamato e decorato da motivi a cappe, profondo scollo a V davanti e alto spacco nella gonna. La silhouette è perfettamente avvolta dalla fantasia di ramages floreali.

“Il più bel vestito che ho visto fino ad ora…ma siete tanto belli voi che potevate anche essere in pigiama...” ha scritto una follower facendo i suoi complimenti a Rosa Perrotta per la scelta di questo meraviglioso abito. Per il momento la Perrotta non ha raccontato molto di questa sua esperienza a Venezia 80, probabilmente molto provata dalla nottata e con la voglia di tornare dal piccolo Achille che speriamo stia bene. Ma ha davvero convinto tutti con la scelta di un abito incantevole.

Rosa Perrotta ha scelto Atelier Emé per Venezia 80

Tantissimi i complimenti per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ma anche qualche piccola critica per l’ex tronista di Uomini e Donne che a detta di qualcuno, si sarebbe atteggiata un po’ troppo da diva sul red carpet. Ma a Venezia si sa, arrivano grandi divi e grandi dive…

Gestione cookie