Rosa Perrotta spaventatissima dopo il viaggio in macchina: “Ha rischiato di schiacciarci, da arresto”

Un lungo sfogo ieri sui social ha visto protagonista Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e Donne. Precisiamo subito che lei e la sua famiglia stanno bene e che fortunatamente non è successo nulla di grave e che per questo, lo racconta anche con tanta enfasi. La Perrotta poche ore fa ha lasciato Milano per raggiungere Napoli, casa dei suoi genitori e ha deciso di raccontare a chi la segue il viaggio in macchina. Per la prima volta da quando sono nati sia Achille che Ethan, hanno affrontato un viaggio di oltre 8 ore in macchina e la tronista, che dà spesso consigli altre altre mamme, stava appunto raccontando i dettagli di questo viaggio che sembrava filare liscio fino a quando, non è successo un episodio che ha spaventato molto sia Rosa che Pietro, il suo compagno.

Grande paura per Rosa Perrotta in autostrada a causa di un camion

Spiegando che non ha chiuso occhio e che ha fatto anche benissimo a stare sveglia e fare compagnia a Pietro, Rosa racconta che a un certo punto purtroppo, a causa di una manovra azzardata di un camionista, lei e Tartaglione si sono davvero molto spaventati perchè hanno rischiato di venir schiacciati da questo mezzo. Rosa spiega che solo grazie ai riflessi di Pietro, tutta la famiglia si è salvata, visto che è riuscito in tempo a fare una manovra che ha salvato tutti, dall’errore del camionista che a quanto pare non aveva preso bene le misure e poteva causare un incidente mortale.

La Perrotta racconta di aver detto la qualunque contro questa persona, visto il grande spavento che ha provato per lei, per Pietro e per i due bambini che fortunatamente dormivano ma probabilmente nel momento dl fatto, si sono anche svegliati e spaventati. Alla fine però, tutto è finito nel migliore dei modi. Un po’ di spavento, tanta stanchezza ma la famiglia è giunta a destinazione.

Gestione cookie