Il nuovo rossetto Rouge Dior è must have! Chi solitamente utilizza e acquista il make up firmato Dior non può di certo rinunciare all’ultimo arrivato. Potrebbe essere anche un’ottima idea regalo per una donna che non dimentica mai di applicare il rossetto prima di uscire di casa. Come sempre la nota azienda francese pensa a soddisfare i propri clienti, mettendo sul mercato prodotti davvero unici e insostituibili! Vediamo ora insieme nel dettaglio quali sono le caratteristiche principali e il prezzo del nuovo rossetto Rouge Dior.
Avete notato anche voi il nuovo arrivato Rouge Dior tra i rossetti della linea make up dell’azienda francese? Questo prodotto si reinventa con 4 finish couture: satinato, mat, metalizzato e, per la prima volta, vellutato! Questa è la grande novità riguardante il nuovo rossetto Dior. Come riporta il sito ufficiale dell’azienda, si tratta dell’icona del make up in un nuovo finish vellutato. L’ultimo arrivato è ricaricabile ed è arricchito con un trattamento floreale. Ma quanto costa il Rouge Dior? È disponibile al prezzo di 41,00 €. Un lato inedito dell’iconico rossetto rosso, che assume un concentrato di modernità in una custodia mai vista prima. Infatti, è ricaricabile e impreziosita dalla cintura dorata che riporta le iniziali CD. La sua formula inconfondibile non può che essere arricchita dal trattamento floreale, che a sua volta rende sublime il colore.
Sono quattro i nuovi finish couture del Rouge Dior.
Si unisce alla palette di Rouge Dior il nuovo balsamo universale, che è composto per il 95% da ingredienti di origine naturale. L’azienda l’ha realizzato per assicurare 24 ore di idratazione sulle labbra, ogni giorno. Può essere utilizzato da solo o come base per il rossetto.
In pochi sanno che è possibile personalizzare il proprio rossetto Dior! Al momento dell’acquisto potrete sfruttare il servizio di incisioni dell’azienda. Non solo, la grande Maison lancia in esclusiva sul sito ufficiale la nuova custodia ricaricabile.
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…