Ryan+Reynolds%2C+il+marito+che+tutte+vorrebbero%3F+I+suoi+auguri+per+Blake+Lively+fanno+impazzire+i+romanticoni
unfdonnacom
/ryan-reynolds-il-marito-che-tutte-vorrebbero-i-suoi-auguri-per-blake-lively-fanno-impazzire-i-romanticoni/amp/
Categorie: Donna News

Ryan Reynolds, il marito che tutte vorrebbero? I suoi auguri per Blake Lively fanno impazzire i romanticoni

Che Ryan Reynolds e Blake Lively siano una delle coppie più amate del pianeta non è certamente un mistero. I due attori si sono sposati ormai oltre undici anni fa ed insieme hanno quattro figlie, tutte femmine. Qualche giorno fa è stato il compleanno della ex Serena di Gossip Girl e il suo Ryan ha deciso di approfittarne per farle gli auguri pubblicamente con un post che ha fatto il giro del mondo e che lo ha praticamente incoronato come il ‘marito che tutte vorrebbero avere’.

Reynolds ha postato una serie di foto di Blake Lively, da sola oppure in sua compagnia, bellissimi scatti che sono stati accompagnati da una dedica speciale che ha fatto letteralmente impazzire tutti i romanticoni che seguono da anni, con passione, questa bellissima coppia. Cosa ha scritto Ryan a sua moglie? Scopriamolo qui di seguito.

La dedica super romantica di Ryan Reynolds a Blake Lively

“L’unica cosa irrevocabilmente mia al mondo è l’amore, la riconoscenza e lo stupore che provo per questa persona” proprio con queste parole, Ryan Reynolds ha deciso di iniziare il suo messaggio di auguri pubblici per il compleanno di Blake Lively. “Assistere alla sua vita è qualcosa che non potrei dare per scontato nemmeno se ci provassi. E credimi, ci provo. Buon compleanno Blake. Ti porto sulla luna dannazione” ha scritto l’attore ed imprenditore. Inutile dire che sono seguiti centinaia di migliaia di commenti a questo post, non solo per fare gli auguri alla Lively ma per sottolineare il romanticismo del marito.

Ecco qui il post che ha pubblicato su Instagram:

Chi segue questa coppia da sempre, sa bene che non è assolutamente la prima volta che Ryan Reynolds fa un post così speciale per la moglie, anzi. L’uomo è solito dedicarle spesso scatti, anche simpatici, e con delle parole così belle, pure ironiche a volte, perché no? Solo lo scorso anno, sempre in occasione del compleanno di Black Lively, Reynolds aveva pubblicato una foto del MET e scriveva così: “Tanti auguri. Sei spettacolare e non capisco se sei nata così o ti hanno inventata. E comunque grazie per costringermi a uscire di casa di tanto in tanto”.

Sicuramente è molto bello vedere che, nonostante i due siano una coppia davvero da tanti anni, sembrano amarsi come se fossero all’inizio della loro relazione. Anche per questo motivo, neanche a dirlo, Blake e il suo Ryan sono una delle coppie di celebrity più amate al mondo.

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli recenti

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa

Mobile a colonna, dove metterlo in bagno per renderlo comodo e non occupare spazio: i consigli degli esperti

Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…

% giorni fa