Ieri sera, domenica 10 aprile 2022, è andata in onda in prima serata una nuova puntata di Che tempo che fa. E’ stato un appuntamento davvero imperdibile con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Gli ospiti della serata sono stati tanti e tra di loro c’era anche la meravigliosa e amatissima attrice Sabrina Ferilli. L’attrice è stata in studio insieme a Leonardo Pieraccioni per presentare il loro nuovo film intitolato Il sesso degli angeli. Certo è che il nostro occhio è caduto principalmente sull’outfit semplice ma molto elegante che Sabrina ha scelto di sfoggiare nello studio del programma tv della Rai. Andiamo a vedere da vicino i dettagli del look della Ferilli.
Per l’ospitata nello studio di Che tempo che fa, Sabrina Ferilli ha scelto di indossare un abito davvero molto bello ma allo stesso momento anche abbastanza semplice. L’attrice ha puntato tutto sul brand Miu Miu scegliendo il modello di Abito midi a fiori. Si tratta, in modo più approfondito di un vestito di seta molto fresco e dunque davvero perfetto per le belle giornate e serate che sono ormai in arrivo. Il vestito sfoggiato dalla Ferilli è stampato in bianco e nero con una fantasia a fiorellini. La scollatura sia sul davanti che sul retro è abbastanza profonda. Le maniche sono corte e a sbuffo, con un pannello elasticizzato e arricciato nella parte posteriore dello stesso abito.
La vestibilità di questo abito è regolare ma sembra davvero un modello molto morbido oltre che anche molto fresco. Se volete acquistare ed indossare lo stesso vestito che Sabrina Ferilli ha messo per l’ospitata a Che tempo che fa, dovete sapere che questo abito viene a costare ben 1900 euro. Ovviamente stiamo parlando di un brand di lusso dunque da qui il prezzo che dipende pure dalla ottima qualità di seta e non solo. Bello si, ma non alla portata di tutti.
AX Paris Abito in VerdeDesign & Extra
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…