Non è passato inosservato il bellissimo vestito che ieri Sabrina Ferilli ha indossato nella nuova puntata di Tu si que vales in onda su Canale 5. Nella serata del primo ottobre, la giudice ha indossato un bellissimo abito firmato da Dolce e Gabbana che tra l’altro ci sembra anche di aver già visto ( era molto simile a quello che Elettra Lamborghini aveva indossato in occasione del matrimonio di Beatrice Valli a Capri, a maggio). Un abito caratterizzato da una fantasia floreale che è piaciuto davvero molto alle spettatrici. Possiamo però già dirvi che si tratta di un abito alla portata di tutti. E immaginiamo che lo avevate giù capito, essendo un vestito di Dolce e Gabbana! Il costo infatti è molto elevato. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sul vestito che Sabrina Ferilli ha indossato nella puntata di Tu si que vales del primo ottobre 2022.
La descrizione dal sito di D&G: “Ispirandosi alle origini siciliane del marchio, sui capi Dolce & Gabbana vengono spesso utilizzate stampe vivaci e ispirate alla natura. Caratterizzato da una stampa di rose all-over su questo abito elegante a maniche lunghe, ribadisce questo senso di eleganza italiana.” Ma quanto costa questo bellissimo vestito? L’abito che Sabrina Ferilli ha indossato nella puntata di Tu si que vales del primo ottobre costa circa 1750 euro. Non un prezzo alla portata di tutti e al momento, questo vestito si può comprare anche on line ma a prezzo pieno, non sono previsti sconti!
E voi che ne pensate di questa scelta di look di Sabrina Ferilli, il suo abito vi ha convinti? Per noi assolutamente promosso questo vestito che si merita un voto alto.
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…