Stare bene con se stessi è il primo passo per stare bene con gli altri. Molto spesso però per impegni di lavoro, di famiglia, tralasciamo la nostra salute, magari anche dei sintomi lievi che ci sembrano di poco conto. E sbagliamo.
Non bisogna esagerare ma è importante ascoltare il nostro corpo, rivolgerci a medici e specialisti preparati che possono darci tutti i consigli del caso sulla nostra salute. Su UNF donna troverete consigli, non siamo dottori e non possiamo fare diagnosi ma possiamo parlarvi di altre storie, raccontarvi di chi magari ha avuto dei problemi simili ai vostri.
Possiamo darvi consigli utili, anche se generici che potrebbero però far accendere una lampadina. Sempre tenendo ben in mente che con le letture su internet non si curano i problemi di salute e non si fanno diagnosi. Bisogna rivolgersi ai medici. Questo però non significa che la condivisione di esperienze, di vicende e di storie di chi ha affrontato dei problemi, sconfitto delle malattie, non possa essere di aiuto. In questo senso su UNF donna troverete articoli che potrebbero aiutare ma che lo ricordiamo, non sostituiscono il dottore.
La febbre potrebbe non essere dovuta all'influenza soprattutto se ricorrente. C'è una patologia che colpisce 1 bambino su 10 mila…
Vuoi sbiancare le fughe ma non sai da dove partire? Ti spieghiamo tutto quello che puoi fare e soprattutto cosa…
Bassetti mette in allerta i cittadini, attenzione alle complicazioni dell’influenza australiana a carico di cuore, polmoni e cervello. Preoccupa l’arrivo…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita fiscale? L’iter e le conseguenze…
In autunno possiamo mangiare il cavolo viola perchè è ricco di benefici: ecco tutto quello che dobbiamo sapere
Mangiano un pacchetto di wafer dal sapore sospetto e hanno ragione: dentro la confezione c'è la carcassa di un topo
Una serie che vi farà molto riflettere è su Netflix : vi consigliamo la visione di Salvate Maya
Spopola su TikTok la tendenza che stupisce: lavare frutta e verdura in lavastoviglie. Come potrete immaginare, questa soluzione potrebbe sembrare…
Una recente ricerca pubblicata su una rivista tedesca ha messo in luce un aspetto preoccupante: alcuni vestiti e accessori venduti…
Nella nuova stagione di Io e le mie nuove ossessioni c'è la storia di Brittany che mangia l'imbottitura dei sedili…