“Magari qualcuno di voi sa aiutarci” inizia con queste parole il post che poche ore fa Salvatore Aranzulla ha postato sul suo seguitissimo account social. Famoso in tutto il mondo perchè con il suo sito aiuta tutti a risolvere tutto, ha una soluzione per ogni problema, Aranzulla questa volta chiede l’aiuto degli altri. Perchè a quanto pare, trovare una tata è una missione che più difficile.
Visto che solo su Facebook, Aranzulla ha quasi 800mila follower, ha usato i suoi canali social per questo annuncio di lavoro, con la speranza che questa volta, siano gli altri ad aiutare lui.
Salvatore Aranzulla cerca una tata per la sua bambina: l’annuncio social
Ecco l’appello di Salvatore Aranzulla che cerca una tata per sua figlia:
Io e la la mia compagna ed io stiamo cercando una tata per la nostra piccola di 5 mesi. Siamo interessati a un supporto iniziale di 4 ore al giorno a giorni alterni, ad esempio il lunedì, mercoledì e venerdì. Nel caso in cui la collaborazione si rivelasse positiva, ci piacerebbe incrementare l’impegno a 4 ore al giorno per tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) e successivamente, dopo il primo trimestre del prossimo anno quando la mia compagna rientrerà a lavoro, passare ad almeno 6 ore al giorno.
E ancora:
L’obiettivo principale è quello di non dover ricorrere all’asilo nido, perciò stiamo cercando una figura affidabile e competente che possa assistere la nostra bambina per i prossimi due anni almeno. Il nostro profilo ideale è una persona con esperienza comprovata e strutturata, che non si sia reinventata tata dall’oggi al domani.
Per chi fosse interessato ecco dove candidarsi:
Noi siamo nella città di Milano in zona Citylife / Amendola. Ho creato una email per contattarci e per inviare CV: tata@aranzulla.it
Dopo l’annuncio di Salvatore Aranzulla pioggia di commenti social
I commenti sotto il post non mancano: “ La migliore tata è la mamma! Se le possibilità lo permettono, almeno fino ai 3 anni. Poi si fa quello che si può ma pensateci“. E poi: “Per esperienza personale il nido è stata una esperienza fantastica sia per me che per mia figlia e quando è finita ho pianto“. E quelli ironici, ce n’è per tutti i gusti: “Ma spiegaci prima come creare una mail personalizzata per la ricerca della tata… ovviamente scherzo … buona ricerca… e buona fortuna“.