San+Valentino+a+casa%3A+come+festeggiare+in+modo+romantico
unfdonnacom
/san-valentino-a-casa-come-festeggiare-in-modo-romantico/amp/
San Valentino a casa: come festeggiare in modo romantico
Come festeggiare San Valentino a casa? La festa degli innamorati si sta avvicinando e, se volete trascorrerla in modo romantico, è bene che iniziate a farvi qualche idea. Se è vero che non possiamo viaggiare materialmente, possiamo farlo anche con la fantasia e stupire comunque la persona che amiamo! Abbiamo pensato di darvi una mano e di rendervi questo compito molto più semplice, indicandovi qualche consiglio su come festeggiare la festa di San Valentino a casa. Riuscirete indubbiamente a stupire il vostro partner! Sceglierete l’idea perfetta per voi prendendo in considerazione i vostri gusti e le vostre passioni.
COME FESTEGGIARE SAN VALENTINO A CASA: COSA FARE
Cosa fare a San Valentino? Sono diverse le idee che possono essere prese in considerazione per festeggiare questa festa in modo romantico. Organizzate un evento speciale e sorprendete il vostro partner con una di queste idee che abbiamo scelto di consigliarvi. Potrete ovviamente scegliere di organizzare la giornata del 14 febbraio unendo più idee.
- Cena speciale e romantica a casa. Organizzate una serata super romantica con il tavolo preparato a tema. Dunque, non dimenticate di posizionare petali di rosa e delle candele. Preparate voi stesse una cena oppure optate per il servizio di asporto nel vostro locale preferito. Create un’atmosfera magica e romantica per godervi al meglio la serata. Non possono mancare un buon vino e un dolce a tema!
- Cena a letto. Preparate o ordinate i vostri piatti preferiti e, invece di gustarli seduti a tavolo, consumateli direttamente a letto. Un’idea rilassante per voi e il vostro partner. Anche in questo caso, però, non dimenticate di creare un’atmosfera romantica e speciale.
- Serata cinema. Trascorrete la sera del 14 febbraio con il vostro partner di fronte alla tv o al computer. Selezionate i film che potrebbero fare al caso vostro e iniziate la maratona! Potreste anche decidere di seguire una serie tv o una saga. Non dimenticate i popcorn!
- Un bel bagno caldo in dolce compagnia. Se avete a casa una vasca da bagno approfittatene e create in questa zona un’atmosfera romantica. In particolare, affidatevi alle candele profumate e alla musica, da mettere in sottofondo.
- Mettersi alla prova con i giochi. Trascorrete la festa degli innamorati giocando con il vostro partner. Ad esempio, se siete amanti della Play Station è arrivato il momento di sfidarvi con un gioco. Oppure potreste semplicemente giocare con i quiz o i giochi di società da fare in due.
RedazioneDopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.
Ti potrebbero interessare
-
-
-
Articoli recenti
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…