Ieri sera, martedì 2 marzo, è andata in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2021. Amadeus ha voluto fortemente sul palco l’attrice Matilda De Angelis. La giovane ha sceso con un po’ di paura le scale del Teatro Ariston sfoggiando un look che non è certo passato inosservato ai tanti telespettatori. Matilda ha fatto veramente di tutto a Sanremo 2021: ha presentato, ha cantato, ha recitato. La De Angelis si è presentata con tutta la sua naturalezza senza mettere da parte ironia ed eleganza. Una vera regina da prima serata. D’altronde ha lavorato anche con Nicole Kidman, è una attrice ricercata in tutto il mondo. Ma andiamo a vedere i suoi look.
Matilda De Angelis sceglie Prada per il suo debutto a Sanremo 2021: ecco gli outfit della giovane attrice al fianco di Amadeus
Per questo suo debutto come co-conduttrice all’Ariston, Matilda De Angelis ha scelto Prada. Il primo outfit è un abito in radzmire rosso cardinale. Il vestito è caratterizzato da una gonna a palloncino, scollatura con ricamo e maniche a fiocco. Per le scarpe invece, Matilda ha optato per dei sandali neri con tacco. Per il secondo look, la giovane attrice italiana ha indossato un abito con sottoveste in chiffon nero. Dettagli con ricami in jais, le frange di cristallo e un gioiello sul corpetto ad impreziosire questo vestito. Anche qui la De Angelis ha scelto Prada e anche qui dei sandali neri con tacco. Il terzo e ultimo look della co-conduttrice di Sanremo è stato un pigiama in kid mohair grigio disegnato dallo stesso brand di moda. Decisamente particolare questo completo con pantaloni e sotto la giacca, Matilda ha indossato un top. Outfit che è servito alla giovane artista per cantare insieme a Fiorello.
Matilda De Angelis star internazionale a Sanremo 2021: non sbaglia una virgola
Matilda De Angelis è una vera star internazionale di successo e questa co-conduzione all’Ariston è stata una grande prova per lei. La ragazza ha sicuramente dimostrato di non saperci fare solo come attrice, è una vera diva da palcoscenico che ha saputo incollare i telespettatori allo schermo.