Gran sorpresa a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo. Un membro dello staff di Irama è risultato positivo ad un tampone. Per questo motivo l’esibizione del cantautore è scalata alla seconda serata in attesa di accertamenti per avere maggiore sicurezza. Al suo posto è arrivata Noemi con ‘Glicine’ che avrebbe dovuto cantare proprio il giorno dopo. La cantante comunque non si è fatta trovare affatto impreparata. Per lei un bellissimo brano ma anche un fantastico look che a tanti ha ricordato la sirenetta Ariel, principessa Disney dai capelli rossi, proprio come Veronica. Andiamo a scoprire il look di Noemi a Sanremo 2021.
Per la prima serata del Festival di Sanremo 2021, Noemi ha indossato un vestito di Dolce&Gabbana. Bellissima, sorridente e ovviamente tanto ma tanto brava. La cantante di Glicine ha optato per un abito lungo tempestato di pavé di cristalli Svarovski. L’abito anche ricamato con delle lavorazioni crystal mesh realizzate completamente a mano. Questo look davvero simile a quello della sirenetta Ariel è decisamente piaciuto al pubblico. La scintillante Veronica poi si è presentata in forma smagliante, la cantante è dimagrita davvero tanto e probabilmente non potrebbe essere più bella di così. Quello che però ha colpito molto è stata la scelta di indossare un abito di diversi anni fa. Il Dolce&Gabbana di Noemi apparteneva alla collezione del brand del 2007-2008 ma ha fatto comunque la sua gran figura.
Noemi è una delle papabili candidate alla vittoria finale di questo Festival di Sanremo 2021. La sua Glicine è uno dei brani più apprezzati al momento tanto che il popolo del web già la vede vincitrice di questa 71esima edizione. Ancora forse è presto per dirlo, d’altronde si sono esibiti solo metà dei big in gara. La classifica parziale al momento la vede al secondo posto, dietro all’altra collega dai capelli rossi Annalisa.
Bassetti mette in allerta i cittadini, attenzione alle complicazioni dell’influenza australiana a carico di cuore,…
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…