Schiarire+i+capelli%2C+il+set+di+Schultz%3A+come+funziona
unfdonnacom
/schiarire-i-capelli-il-set-di-schultz-come-funziona/amp/
Categorie: Benessere & Beauty

Schiarire i capelli, il set di Schultz: come funziona

Avrete sicuramente sentito parlare almeno una volta di un prodotto Schultz. Si tratta di un’azienda abbastanza nota tra le linee dedicate ai capelli, in particolare nel settore beauty. Il suo punto di forza è la camomilla, da sempre usata per schiarire i capelli. In particolare, a svolgere questo compito è la lozione, mentre lo shampoo e la maschera sono degli alleati. Infatti, quest’ultimi sono adatti a ravvivare la luminosità delle chiome chiare. Tutti e tre si completano e possono essere acquistati con un unico set di Schultz. Ogni prodotto ha chiaramente la sua funzione, ma non proprio tutti i tipi di capelli ottengono risultati soddisfacenti con il loro utilizzo. Vediamo insieme cosa c’è da sapere, prima di usare il set per schiarire i capelli.

Schultz per schiarire i capelli: perché usare il set

Il set di Schultz per schiarire i capelli, come già detto, è composto dalla lozione, lo shampoo e la maschera. Ogni prodotto ha un compito da svolgere per questo trattamento. Innanzitutto è bene precisare che non contengono parabeni, siliconi, coloranti chimici e oli derivati dal petrolio. L’estratto biologico di camomilla permette di schiarire e ravvivare i riflessi chiari. È importante sapere che la lozione schiarente è indicata per capelli castano chiaro, biondi o schiariti. Infatti, non è adatta a chi ha una chioma scura o colorata. Ma dove acquistare il set di Schultz? Su Amazon è disponibile al prezzo di 20,90€. Arriverà direttamente a casa vostra insieme a una fascia per capelli elastica. Ora vediamo insieme quali sono le caratteristiche principali di ogni prodotto.

  • Lozione schiarente Schultz: indicata per capelli chiari, non contiene ammoniaca. Inoltre, non è composta da coloranti. Svolge il suo lavoro schiarendo naturalmente e in modo delicato, rispettando l’equilibrio e la struttura del capello. Tutto questo avviene grazie all’azione dell’estratto biologico di camomilla. È importante leggere e seguire le istruzioni d’utilizzo, per ottenere il risultato adeguato. La lozione consente di raggiungere con il tempo la tonalità di biondo desiderata.
  • Shampoo ravvivante Schultz: come dice il nome stesso, ravviva i riflessi chiari. Fa parte del trattamento completo, ideale per donare luminosità e splendore ai capelli. Dunque, non schiarisce, ma porta alla luce i riflessi. Rappresenta un valido alleato della lozione e può essere usato come classico shampoo per capelli.
  • Maschera ristrutturante Schultz: è composto dalle proprietà di due preziosi elementi naturali, la camomilla e le germe di grano. Il suo compito è quello di rigenerare i capelli secchi e sfibrati. Pertanto, non rinunciate a questo prodotto per completare il trattamento e non solo. Potrete continuare a usare la maschera per mantenere luminosi e curati i vostri capelli. Il consiglio è quello di associare i trattamenti fai da te con elementi naturali, per una chioma sana e senza doppie punte.
Rebecca Megna

Pubblicato da
Rebecca Megna

Articoli recenti

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa

Mobile a colonna, dove metterlo in bagno per renderlo comodo e non occupare spazio: i consigli degli esperti

Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…

% giorni fa

Visite fiscali, cosa succede se il medico non ci trova in casa? I rischi possono essere anche seri

Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…

% giorni fa