Non è propriamente un vestito premaman quello che Francesca Sofia Novello ha indossato nel giorno del matrimonio di Pecco Bagnaia e della bellissima Domizia. Eppure le stava di incanto e potrebbe essere davvero l’idea giusta se siete in dolce attesa, ai primi mesi di gravidanza, e volete essere elegantissime e super chic a un matrimonio d’estate. Tra l’altro, come vi faremo vedere, il vestito che Francesca Sofia Novello ha indossato come ospite di questo matrimonio, si trova anche in rete e in sconto in questo periodo. Di solito le modelle o le influencer indossano abiti molto costosi e invece, il vestito marrone che la moglie di Valentino Rossi ha sfoggiato alle nozze di Bagnaia, ha un prezzo abbastanza accessibile. Infatti si può trovare in vendita on line in questo periodo per una cifra che si aggira intorno ai 500 euro ( considerate che il prezzo di partenza è di circa 700 euro).
A quanto pare tra l’altro per questa estate tra le tendenze per i matrimonio c’è appunto l’abito color marrone, come quello che Michelle Hunziker ha indossato alle nozze di Diletta Leotta.
>>>> L’abito marrone di Michelle Hunziker alle nozze di Diletta Leotta: tutti i dettagli
Abito lungo drappeggiato in viscosa lucida, modello cut-out, spallina singola e dettaglio manica a mantella. Il brand di questo abito è Atlein .
Potrete acquistarlo su questo sito al prezzo di 526 euro >> https://editorialist.com/p/atlein-draped-dress
Vi abbiamo detto davvero tutto sull’abito marrone di Francesca Sofia Novello. Adesso se vi piace, non vi resta che acquistarlo.
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…
Mettere le lucine all'Albero di Natale non sarà più un'impresa. C'è un modo semplice da…