Donne di tutta Italia, state cercando un look perfetto a cui ispirarvi per un matrimonio al mare, un matrimonio romantico al tramonto ma anche baciato dal sole magari della Costiera amalfitana o del Salento? Bene allora oggi siete nel posto giusto perchè a ispirare noi, ma anche a ispirare voi, potrebbe essere la bellissima Sabrina Ghio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha partecipato in questi giorni a un matrimonio e ha scelto di indossare un abito corto firmato Atelier Emé di cui noi oggi vogliamo parlarvi. Si tratta di un abito corto ma elegantissimo allo stesso tempo.
Sabrina Ghio ha scelto Atelier Emé: l’abito Brindisi è bellissimo
Il modello scelto da Sabrina è l’abito corto Brindisi nella tonalità Imperial Blue. l’abito è caratterizzato da un corpino dall’ottima vestibilità con costruzione a bustier con coppe e ferretto. Taglio a punta in vita nel centro davanti che slancia la figura. Doppia spallina in raso che crea un raffinato gioco di geometrie su spalle e schiena. Gonna a teli in paillettes liscia in vita.
Sul sito ufficiale del brand leggiamo:
Corpino dall’ottima vestibilità con costruzione a bustier con coppe e ferretto. Taglio a punta in vita nel centro davanti che slancia la figura. Doppia spallina in raso che crea un raffinato gioco di geometrie su spalle e schiena. Gonna a teli in paillettes liscia in vita. La modella è alta 176 cm e indossa la taglia 40.
Potrete acquistare il vestito negli Store o sul sito ufficiale del brand: https://www.atelier-eme.com/it/product/abito_corto_brindisi-PABC181.html?dwvar_PABC181_Z_COLORI_E01=BL009
Ovviamente noi vi abbiamo consigliato di indossare questo abito per un matrimonio al mare, visto anche il colore che richiama quello delle onde ma è chiaro che se vi siete innamorate di questa tonalità, potrete sceglierlo per qualsiasi occasione.
Quanto costa il modello Atelier Emè Brindisi indossato da Sabrina Ghio?
Questo modello ha un costo di 330 euro. Vale davvero la pena fare questo piccolo investimento ma accendersi e brillare come una sirenetta. Questo modello non vi ha un po’ ricordato il film Disney con la principessa Ariel protagonista?