Vi siete resi conto di come nelle ultime ore, la produzione del Grande Fratello ha cercato in tutti i modi di ribadire che Beatrice Luzzi, non ha abbandonato e che potrebbe tornare nella casa? Ieri a Pomeriggio 5 è stata scomodata persino Emanuela Gentilin, che in diretta con Myrta Merlino ha spiegato che saranno Beatrice Luzzi e il GF a decidere nei prossimi giorni cosa succederà. E oggi della Luzzi si è persino parlato a Mattino 5, nonostante l’assenza di Federica Panicucci, per ribadire lo stesso concetto. Il motivo, è chiaro a tutti: questa edizione del reality di Canale 5, senza la Luzzi, non ha motivo di esistere. E non perchè lei sia migliore degli altri, di scivoloni ne ha fatti, ma perchè sono proprio gli altri a non aver dato nulla in 4 mesi di programma, se non vivere della sua luce riflessa, attaccandola in ogni modo e diventando quel branco che mai si vorrebbe vedere in un reality.
Che Signorini si affanni a scrivere un messaggio sui social, indignato per come ieri i concorrenti hanno reagito a quanto successo, è la dimostrazione palese di quello che stiamo affermando. Ma se il conduttore, che tra l’altro è uno dei più grossi problemi di un programma decadente che porta in tv ogni anno personaggetti che non danno nulla al pubblico, tra favoritismi e raccomandati, invece che scrivere su instagram, avesse chiamato in diretta per insultare chi in quella casa ieri cantava e rideva, forse il pubblico a casa, avrebbe finalmente avuto quello che si aspetta. Non basta caro Alfonso Signorini, un post indignato sui social. Non basta. Perchè puoi anche odiare una persona ( e trattandosi di un gioco è anche discutibile questo verbo) ma permetterti nel giorno in cui suo padre è morto e lei esce da un programma, di cantare, di ridere e di scherzare, senza provare la minima empatia per quello che sta accadendo, racconta tanto di chi sei. Una persona senza umanità. Facile poi comprendere come invece Beatrice Luzzi, sia stata così tanto amata dal pubblico sin dall’inizio. E lo sanno tutti al Grande Fratello, anche per questo ieri sera Signorini in fretta e furia ha postato quel messaggio sui social.
Il nostro unico e solo augurio è che Beatrice Luzzi resti fuori da quella casa, che si goda la sua famiglia, che affronti il suo lutto e che diventi protagonista assoluta di ogni altro programma in onda su Canale 5. Non abbiamo bisogno di vederla nella casa, possiamo vederla fuori a mettere in riga chi in quella casa c’è ancora. Se Federica Panicucci e Myrta Merlino cercano pane per i loro denti, spalanchino le porte dei vari programmi alla Luzzi che non ha di certo bisogno rinchiudersi di nuovo in quelle 4 mura per dimostrare qualcosa. Sarà davvero più utile fuori che dentro e vedrà uscire uno a uno, chi tanto l’ha osteggiata.
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…