Serena Williams incinta: seconda gravidanza e prime foto del pancione

La regina del tennis Serena Williams ha annunciato la sua seconda gravidanza sul red carpet del Met Gala, dove ha sfoggiato le rotondità della sua pancia per la prima volta, regalando poi alcuni dolcissimi scatti ai suoi follower. Serena, che ha 41 anni, è una delle tenniste più famose al mondo e ha collezionato oltre 70 titoli Wta, tra cui 23 titoli del Grande Slam e un oro olimpico individuale. “Was so excited when Anna Wintour invited the 3 of us to the Met Gala ” ha scritto a corredo delle post sui social la William, facendo ben capire di essere in dolce attesa.

Serena non parla moltissimo della sua vita privata ma ieri, ha mostrato il suo pancione in compagnia anche di suo marito, Alexis Ohanian, fondatore della piattaforma digitale Reddit, con cui ha avuto la sua prima figlia, Alexis Olympia Ohanian Jr., nel 2017. Un anno fa aveva manifestato, quando le indiscrezioni sull’addio era notevoli e di peso, che le sarebbe piaciuto allargare la famiglia. E ieri il dolce annuncio che probabilmente sancisce, almeno per il momento, il suo ritiro, anche se questa parola alla tennista non piace molto.

Serena Williams mamma bis: l’annuncio al Met Gala 2023

I due certamente si augurano che questa seconda gravidanza sarà più semplice da gestire della prima. Infatti, prima gravidanza era stata segnata da complicazioni che hanno costretto Serena a rimanere immobilizzata a letto per sei settimane. Questo ha spinto il marito di Serena ad usufruire delle 16 settimane di congedo paternità retribuito riconosciuto dalla sua stessa azienda, dimostrando il suo sostegno incondizionato alla moglie e alla loro nuova famiglia.

Ora che Serena si prepara per la sua seconda gravidanza, dopo aver anche annunciato il suo ritiro dal tennis, le cose sono decisamente diverse rispetto al 2017, quando Serena era ancora una delle numero uno del tennis al mondo. Oggi Serena si potrà dedicare maggiormente alla sua famiglia. La decisione è stata difficile per l’atleta, ma ha dichiarato che è pronta per ciò che verrà dopo. La tennista statunitense è la sorella minore di Venus Williams ed è considerata una delle migliori tenniste della storia del tennis. Nonostante il suo ritiro, il suo nome continuerà a essere un punto di riferimento per gli appassionati del tennis e del mondo dello sport in generale.

Gestione cookie