Silvia Toffanin è tornata con la nuova edizione di Verissimo. La conduttrice raggiante e abbronzata, per la prima puntata del programma di Canale 5 ha scelto un look che sa di fine estate e inizio autunno. Ha optato per un abito lungo, come fa spesso, che ben si adatta ovviamente al pomeriggio. Per il suo ritorno in onda, con la puntata del sabato di Verissimo, ha scelto un abito di Max Mara. Un vestito che non costa moltissimo e che potrebbe essere anche l’idea perfetta per un matrimonio in questa stagione dell’anno. Un look assolutamente da copiare quello della conduttrice di Verissimo che ha sempre grande stile nelle sue scelte. Il vestito arancione indossato da Silvia Toffanin nella prima puntata di Verissimo è piaciuto davvero a tutte le signore sintonizzate davanti alla tv ed è per questo che adesso vi sveliamo qualche dettaglio in più, iniziando dal prezzo.
Spesso gli abiti delle star che vediamo in tv hanno un costo troppo elevato, ma questa volta Silvia ha scelto un abito da soli 299 euro. E’ chiaro, per qualcuno anche questa cifra potrebbe essere proibitiva, ma se si cerca un abito per una occasione speciale, questo piccolo investimento, potrebbe anche essere consigliato. L’abito di Max Mara indossato dalla conduttrice non ha qualcosa che lo possa etichettare come un vestito che passa di moda, ci sembra invece un grande classico, che si può sempre adoperare.
L’abito Week End Max Mara di Silvia Toffanin: arancio perfetto per l’autunno
Dal brand WeekEnd MaxMara- La descrizione del vestito sul sito ufficiale: Abito chemisier midi in crêpe de Chine di pura seta, con colletto a camicia, tasche inserite nei fianchi e maniche lunghe con polsino al fondo. Sfoderato e dalla vestibilità fit and flare, con gonna ampia e svasata. Chiusura frontale con bottoni e fusciacca abbinata. Come detto in precedenza, il vestito cosa 299,00 euro. Precisamente il colore del vestito è “Terracotta” si può comprare anche in avio.