Nuova puntata di Verissimo, nuovo abito per Silvia Toffanin che anche per l’appuntamento della domenica ha puntato su un abito in stile inglese. La conduttrice di Verissimo sembra ispirarsi allo stile di Kate Middleton e per la puntata del 24 settembre 2023 ha sfoggiato un bellissimo abito firmato da Victoria Beckham. Sembra proprio che per questa edizione di Verissimo la conduttrice voglia puntare sugli abiti in stile anglosassone perfetti per l’ora del te. Del resto il suo Verissimo arriva proprio alle 16,30 l’orario in cui nel Regno Unito si beve il te! Regina di stile la bella e brava Toffanin…
Nella puntata di Verissimo del 24 settembre, la conduttrice ha optato per un abito viola sempre firmato da Victoria Beckham. L’abito è acquistabile su diversi store on line, è in vendita anche su Zalando ad esempio. Ma quanto costa ? Scopriamo qualche dettaglio in più.
>>> Che stile Silvia Toffanin per il debutto a Verissimo: tutto sui suoi look
L’abito viola di Silvia Toffanin a Verissimo: tutti i dettagli
Iniziamo dal prezzo, possiamo dirvi che non si tratta di un abito alla portata di tutti ma neppure così costoso. Il vestito indossato da Silvia Toffanin a Verissimo ha un costi di circa 990 euro. Varia di qualche decina di euro a seconda dal sito di ecommerce sul quale deciderete di acquistarlo.
Dettagli abito: VICTORIA BECKHAM- Abito midi in crêpe
Questo abito midi di Victoria Beckham è la quintessenza dell’eleganza senza tempo.
- Made in Portugal
- Materiale: 100% viscosa
- Trattamento: lavaggio a secco
- Numero articolo: P00829720
L’abito midi a vita raccolta riceve un delicato aggiornamento viola per la nuova stagione. E infatti è disponibile anche in altri colori, per chi non amasse particolarmente questa tonalità. Realizzato in un tessuto leggero e fluido, questo elegante abito midi presenta una vita arricciata sul davanti, maniche a tulipano e leggero scollo a V sul retro. Morbido in vita e con gonna leggermente svasata, ha una silhouette rilassata ma raffinata.