Simona Ventura è sbarcata a Venezia per il suo debutto come regista. La nota conduttrice tv infatti è arrivata alla Mostra del Cinema per la presentazione del suo documentario sulla città di Bergamo che parla della costruzione dell’ospedale da campo durante il complicato periodo del Covid. Il documentario si chiama Le 7 giornate di Bergamo ma in questo articolo ci concentreremo soprattutto sul look che Simona Ventura ha portato al Lido. Un abito black and white decisamente particolare per il suo debutto come regista sul red carpet di Venezia 78. Un look che non ha colpito tutti, va detto. Sui social sono spuntati una serie di meme che hanno paragonato la conduttrice di Rai 2 a Crudelia Demon…
L’abito di Simona Ventura è stato uno dei più particolari che hanno sfilato nelle ultime ore sul tappeto rosso di Venezia. Si tratta di un modello di Avaro Figlio, appunto bianco e nero, e caratterizzato da giacca a maniche lunghe e pantaloni con spacco. Supersimo è era raggiante sul red carpet della Mostra al fianco del suo Giovanni Terzi. Per completare il suo look tutt’altro che scontato, la Ventura ha optato per delle scarpe con il tacco di colore rosso di Gianvito Rossi.
Come dicevamo, il look di Simona Ventura per la Mostra del Cinema di Venezia 78 è stato tra i più commentati. “Simo sei bellissima e radiosa” ha scritto il cantante Marco Carta. I complimenti sui social per la conduttrice (ed ora regista) sono arrivati anche da parte di Paola Caruso, Manila Nazzaro prossima alla partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Ma come sempre non sono mancate le critiche visto che alcuni hanno scritto di non aver ben capito quest’outfit presentato a Venezia. Forse il popolo del web avrebbe preferito un look un po’ diverso quindi ma ovviamente si tratta di gusti personali.
Voi che cosa ne dite del look di Simona Ventura per Venezia 78?
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…
Mettere le lucine all'Albero di Natale non sarà più un'impresa. C'è un modo semplice da…
Ti sei mai chiesto se sia davvero necessario lavare la biancheria a temperature elevate per…
La manutenzione post-tinta è fondamentale per proteggere il colore e preservare la salute dei capelli,…