Soleil+al+Grande+Fratello+Vip+in+black+and+red%3A+i+dettagli+dell%26%238217%3Babbinamento+%26%238216%3Ba+cuore%26%238217%3B
unfdonnacom
/soleil-al-grande-fratello-vip-in-black-and-red-i-dettagli-dellabbinamento-a-cuore/amp/
Categorie: Fashion & Style

Soleil al Grande Fratello Vip in black and red: i dettagli dell’abbinamento ‘a cuore’

Lunedì 7 febbraio è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Tra i tanti protagonisti dell’appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini c’è stata senza ombra di dubbio Soleil Sorge. Lei è sempre al centro dell’attenzione tra le mille polemiche della casa e il triangolo amoroso che la vede soggetto principale insieme a Delia Duran e Alex Belli. In questo articolo però non vogliamo parlarvi dei gossip ma del completo che Soleil ha sfoggiato durante la puntata del Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5.

Grande Fratello Vip 6, il completo di Soleil Sorge: brand, dettagli e prezzo

Per la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge ha indossato un abito e degli stivali alti e perfettamente abbinati con una fantasia a cuore nei colori del nero e del rosso. Il brand scelto dalla concorrente del reality show è stato Shit Wear. Partiamo dall’abito. Il modello si chiama S Heart. Si tratta di un abito in lycra con manica a guanto in stampa all-over cuori della collezione Valentine’s in edizione limitata. Il vestito è corto, ha il girocollo e le maniche lunghe. Il prezzo per chi volesse acquistare questo capo d’abbigliamento come quello di Soleil è di 95 euro. A questo particolare abitino, la Sorge ci ha abbinati degli stivali dello stesso marchio e con la stessa identica fantasia, per un abbinamento a cuore perfetto.

Gli stivali in questione sono gli S Heart Hight boots.  Sono caratterizzati da punte affusolate e gambali al polpaccio e dunque stiamo parlando di un modello molto alto e ovviamente anche con vertiginosi tacchi. Vi anticipiamo subito che queste scarpe costano decisamente di più rispetto al vestito. Gli stivali di Shit Wear vengono infatti a costare ben 295 euro. Attualmente sullo store ufficiale del brand sono sold out ma non è detto che non torneranno nuovamente in vendita. Di sicuro bisognerà tenere d’occhio il sito.

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli recenti

Vogliamo provare a fare il pandoro in casa? Con questa ricetta non è difficile: possono riuscirci tutti

Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…

% giorni fa

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa