Se piazzi una borsetta in primo piano, è chiaro che tutti si chiederanno il perchè e che molti anche, si chiuderanno il costo. E’ successo con Sonia Bruganelli che nella puntata del Grande Fratello VIp 7 di ieri sera ha sfoggiato una piccola ma costosissima borsa. Gli intenditori e le intenditrici hanno subito compreso che si trattava di un accessorio più che pregiato. E ovviamente più che costoso ( un po’ come tutti gli accessori che la Bruganelli sfoggia, dalle scarpe ai gioielli). Ma è stato Signorini a porre l’accento su questa borsetta di Hermes, con la quale la Bruganelli si è presentata nella diretta del GF VIP. “Scusate, non so se Pollacci può riprendere questo oscuro oggetto del desiderio. Una minibag di Hermes, lo diciamo. La sognano tutte le donne. Come hai fatto ad averla? Sai che co vogliono due anni di prenotazione per averla. Sembra la borsetta delle bambole” ha detto Signorini. Due anni per una borsetta da 40 mila euro e Sonia svela tutto.
La minibag di Hermes un regalo di Bonolis
Tra il serio e il faceto la Bruganelli ha rivelato: “Ho fatto una sorta di gioco con mio marito. Gli ho detto che era per le bambine e pensava che fosse un giocattolo. Non si è più ripreso”. E ci crediamo bene, considerato il costo della mini bag che la Bruganelli ha sfoggiato al GF VIP.
Secondo le informazioni disponibili in rete il suo costo si aggirerebbe intorno ai 40 mila euro (39.147 euro per la precisione). Sarà stato davvero un regalo di Paolo Bonolis che arrivato alla cassa ha scoperto che quella non era una borsetta di Barbie ma un accessorio di lusso? Difficile a credersi! La Bruganelli si sa, ama ironizzare e forse anche in questo caso lo ha fatto.
Non è di certo la prima volta che sfoggia accessori molto costosi o che ostenta ricchezza. Negli ultimi anni è stata in più occasioni travolta dalle critiche.