Sonia Bruganelli saluta il GF VIP 6 in Gucci: abito da 6500 euro

Si è fatta notare, eccome se si è fatta notare Sonia Bruganelli nella finale del Grande Fratello VIP 6. Le sue scelte di look non sono passate affatto inosservate. E se nei primi mesi del GF VIp, Sonia ha scelto di indossare abito di stilisti esordienti, per dare anche ai più giovani la possibilità di emergere, nelle ultime settimane ha invece cambiato marcia. E per la finale del reality di Canale 5 si è affidata ancora una volta a Gucci. L’abito in pizzo floreale indossato dalla Bruganelli nella puntata del 14 marzo 2022, è infatti un abito della maison Gucci. Ed è piaciuto davvero a tutti.

Quanto costa l’abito di Sonia Bruganelli indossato alla finale del GF VIP 6?

La collezione Gucci Aria richiama le collezioni d’archivio degli anni ’90 e ‘2000 tramite capi ispirati alla direzione creativa di Tom Ford per Gucci. La nuova idea di femminilità presenta dettagli glamour come pizzo, cristalli e tessuti trasparenti. Questo vestito è realizzato in pizzo floreale lamé nero e lilla e viene fornito con una sottoveste staccabile da indossare insieme o da sola.

Per completare questo bellissimo outfit la Bruganelli ha optato per un paio di scarpe rosa, davvero bellissime e perfette per questo look. Ma tornando alla domanda di partenza, quanto costa il vestito? Chiaramente non è un abito alla portata di tutti, è abbastanza chiaro, essendo un modello di Gucci, delle nuove collezioni tra l’altro. Il vestito costa al momento sullo store on line di Gucci, 6500 euro. Un prezzo non per tutte le tasche, è evidente.

Gestione cookie