Sophie Codegoni look black e con piume al GF Vip 6: ecco brand e prezzo

Ieri sera, lunedì 7 marzo 2022, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuovissima puntata del Grande Fratello Vip 6. E’ stata una nuova serata piena di sorprese, colpi di scena e ritorni. Ormai manca sempre meno alla finale che andrà in onda il 14 marzo e sono rimasti in gioco davvero pochi concorrenti. Tra di loro c’è anche Sophie Codegoni. La ex volto noto di Uomini e Donne è ormai una vera e propria certezza per i telespettatori che seguono il reality show e la apprezzano molto. Noi sicuramente abbiamo apprezzato moltissimo il suo ultimo look direttamente dalla casa…

L’abito che Sophie Codegoni ha indossato al GF Vip 6: tutti i dettagli

Vogliamo parlarvi proprio dell’ultimo look che la meravigliosa Sophie ha indossato nella casa più spiata d’Italia proprio durante la terzultima puntata del reality show. La Codegoni è ormai una vera e propria icona. Una delle gieffine più apprezzate per quanto riguarda i gusti che ha in fatto di moda ed in effetti sfoggia sempre dei look pazzeschi e ricercati. Questa volta la donna si è concentrata su Silvano Bili Couture scegliendo il modello di abito Chicago. Si tratta cioè di un vestitino corto e total black molto elegante ma anche molto particolare. Maniche lunghe ma anche un vedo non vedo. Davvero bellissima la gonna dell’abito che è caratterizzata da piume, sempre di colore nero.

Se volete un vestito così particolare come quello di Sophie Codegoni al GF Vip 6, vi sveliamo che questo modello di abitino viene a costare 550 euro. Se il prezzo non è adatto alle vostre tasche c’è comunque una importante possibilità che è quella di prendere una libera ispirazione e cercare poi un qualcosa di simile. D’altronde un modello così sicuramente ispirerà qualche idea, soprattutto se dovete partecipare ad una serata speciale.

Gestione cookie