Céline Blue è davvero una piccola ciliegina colorata tra le braccia di mamma e papà. Ma è già anche una piccola modella visto che sta indossando, in questi giorni, i capi di abbigliamento che Sophie Codegoni ha disegnato e pensato per la linea Lullabi Cotton. Poche ore fa l’influencer ha mostrato a chi la segue sempre con grande affetto, i capi di abbigliamento che ha disegnato per la linea bebè di Lullabi Cotton. Si va dalle fasce per la testa dei neonati ai vestitini più leggeri per l’estate in cotone. Ci sono toppini, canotte, pantaloncini: una linea davvero molto bella. Non mancano anche calzini e cappellini.
Insomma una festa per le mamme e per i papà che sono appassionati di abbigliamento per neonati.
Ma quanto costano questi capi di abbigliamento che Sophie Codegoni ha disegnato e pensato per la sua collezione Lullabi? Possiamo dirvi che sono prezzi molto accessibili: si da alle 18 euro per i calzini alle 30 euro per una magliettina, prezzi alla portata di tutti.
Vi mostriamo comunque qualche esempio ricordandovi che potrete acquistare qualsiasi capo di questa collezione visitando il sito ufficiale di Lullabi Cotton ( lo trovate a questo link https://lullabi.it/sophie-codegoni/).
Vi mostriamo quindi alcuni dei capi che potrete trovare nella collezione della Codegoni: ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti i colori!
Tutti i prodotti della collezione di Sophie Codegoni per Lullabi Cotton sono:
Qualche dettaglio in più sulla salopette fucsia a righe che Céline Blu aveva nel post di Sophie Codegoni.
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…