Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio drammatico.
Splendida notizia per gli appassionati di Endless Love. A partire da dicembre, la soap opera raddoppia in prime time, con due appuntamenti settimanale sia di martedì sera che di giovedì. La (turbolenta) storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soydere ha conquistato il pubblico di Canale 5, che dovrà prepararsi a nuove, clamorose, sorprese nei prossimi episodi della soap. Contrariamente a quanto accade di solito, però, a farne le spese sarà Emir Kozcuoglu.
L’imprenditore ha dimostrato di essere pronto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi, ma nelle prossime puntate dovrà fare i conti con un grande dolore. Emir vedrà distruggersi un sogno che portava nel cuore da tanto tempo e vivrà momenti di enorme sofferenza. Tutto accadrà in seguito a un drammatico incidente: ecco le anticipazioni delle prossime puntate nel dettaglio.
Non c’è alcun dubbio: è Emir Kozcuoglu il cattivo per eccellenza di Endless Love. Nonostante nella soap ci siano diversi personaggi ambigui, l’imprenditore è senza dubbio il personaggio più spietato di tutti, senza scrupolo alcuno. Nelle prossime puntate della dizi turca, però, l’uomo dimostrerà di avere un punto debole e vivrà un momento di profonda sofferenza. Il dramma inizierà quando Zeynep resterà vittima di un grave incidente d’auto e sarà trasportata urgentemente in ospedale.
La donna sarà investita e le sue condizioni appariranno immediatamente critiche. Lo scontro avverrà durante un inseguimento: Zeynep vorrà fermare proprio Emir, deciso ad uccidere Kemal e a impedirgli di sposare Nihan. L’incidente, però, getterà nel panico Emir poiché Zeynep porta in grembo il suo bambino. Grazie a Deniz, Emir ha capito di voler diventare padre e ha provato per la prima volta un sentimento di vero amore. L’imprenditore penserà quindi di realizzare il suo sogno grazie a Zeynep e non vedrà l’ora di abbracciare il suo bambino, di cui avrà già deciso il nome, Poyraz.
Per Kozcuoglu, però, non ci saranno buone notizie. Arrivata in ospedale, Zeynep sarà sottoposta immediatamente a un intervento chirurgico, che avrà esito positivo solo in parte. La sorella di Kemal avrà salva la vita ma Emir, in ansia fuori dalla sala operatoria, riceverà la più triste delle notizie dal medico: “ll bambino non ce l’ha fatta”. Ennesima tragedia anche per Zeynep, perderà così il suo secondo bambino.
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…
È possibile creare uno spremiagrumi usando un semplice oggetto casalingo. Ecco come fare per non…
C'è una brutta notizia per le famiglie. Nel 2025 è probabile che non tutti riceveranno…
Prendere l'Escherichia Coli in gravidanza può avere conseguenze gravi? È bene riconoscere i sintomi e…