Sta andando tutto a rotoli: sarà lei a salvare il Grande Fratello | Il nome bomba

Le voci circolano e i rumor corrono in rete. Questo Grande Fratello non sta convincendo in nessun modo Pier Silvio Berlusconi che a detta di molti, starebbe pensando a una strategia per evitare l’emorragia di ascolti. Se nelle prossime settimane, i dati di ascolto del Grande Fratello non dovessero crescere, potrebbero esserci due strade da prendere: il cambio di conduzione, la chiusura anticipata del programma. E quando si parla di un nuovo conduttore, spunta il nome di una conduttrice, quello di Silvia Toffanin…Sarà davvero lei l’ultima spiaggia per il reality di Mediaset?

Il Grande Fratello chiude prima?

Decisamente più percorribile la prima strada: invece che vedere in onda il reality per 5 mesi o addirittura 6, si potrebbe chiudere baracca prima di Natale, poi lasciar correre il periodo delle feste e pensare a una degna sostituzione. Basterebbe tra l’altro fare delle puntate di Uomini e Donne speciali, da mandare in onda in prime time, per arrivare facilmente ai medesimi ascolti del Grande Fratello, con ascolti più alti. Senza dimenticare che c’è in cantiere Temptation Island Winter: meglio un giorno forte, il lunedì sera, e un reality in meno. Al Grande Fratello si, si può rinunciare, anche perchè non offre nulla in più o i meno neppure per gli altri programmi in onda nel day time…

Silvia Toffanin sbarca al Grande Fratello?

Molto più difficile la seconda opzione. Pensare che Silvia Toffanin che ha condotto ben pochi programmi in diretta, sia la persona giusta per prendere in mano le redini di un reality è un azzardo. E bruciare il suo nome con un flop, lo sarebbe ancora di più. Anche per questo, dubitiamo fortemente che Silvia Toffanin possa essere il nome giusto per un rilancio del reality di Canale 5. Silvia Toffanin è regina del fine settimana, un fine settimana dove tra l’altro, ben poco spazio c’è per il reality di Signorini. Se non ne parla neppure a Verissimo, figuriamoci se potrebbe essere anche solo interessata a condurlo…

Quello che però appare abbastanza chiaro è che il pubblico, non solo è stanco di un reality che sta dando ben poco ma che è soprattutto stanco del conduttore. Alfonso Signorini non è quello che i telespettatori e le telespettatrici vogliono.

Silvia Toffanin al Grande Fratello: la voce corre sui social

Per chi si chiedesse da dove è nata questa clamorosa notizia, vi mostriamo uno dei messaggi social che circolano in rete. Quanto sia affidabile, questo non è dato sapere

Gestione cookie