Se state cercando delle scarpe per essere alla moda in questa stagione invernale 2021, dovete proprio sapere che sono gli stivali in plastica ad essere la tendenza di questo periodo. Sembrano a tutti gli effetti i classici stivaletti di gomma che si indossano quando piove, dallo stile quasi campagnolo ma che sono firmati da brand di alta moda. Sono tantissime le influencer e le celebrità che stanno sfoggiando da un po’ di tempo questi particolari stivali. Fino a qualche tempo fa difficilmente qualcuno avrebbe pensato che sarebbero diventate le scarpe must have eppure è così. Cerchiamo di conoscere meglio questi modelli con i rispettivi prezzi per l’acquisto.
Sono veramente tanti i brand di abbigliamento che hanno deciso di inserire gli stivali di plastica nella loro collezione invernale. E’ davvero semplice trovare in commercio questi stivaletti lucidi, sia nei negozi fisici che negli store online e anche i prezzi sono abbastanza vari, adatti ad ogni tipo di tasca o esigenza. Tra i vari marchi di moda c’è anche Guess che propone degli stivali ribe di gomma al prezzo scontato di 71, 50 euro di colore marrone lucido. Interessante anche la proposta di Stradivarius con plateau khaki sintetico, disponibili al prezzo di 49,99 euro. Replay invece propone degli stivali di gomma neri con il nome del brand in rilievo, attualmente acquistabili a 89,99 euro. Più costosa la proposta di Hunter Original Refined Gloss in colore nero lucido, acquistabili su Asos ad un prezzo di 158,99 euro. Sulla stessa linea dello stesso identico marchio c’è anche il modello refined creeper knee di colore rosa opaco che su Zalando vengono venduti a 144,99 euro.
Insomma, la scelta è veramente vasta e spetta solo a voi a seconda dei vostri gusti personali, delle esigenze e ovviamente dei costi.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…