Per un Capodanno all’insegna del benessere e della leggerezza, senza rinunciare al gusto e alla bellezza in tavola, le tartine di patate dolci con hummus e verdure croccanti sono l’ideale sono un antipasto vegano da leccarsi i baffi. Questa ricetta vegana è tanto colorata quanto gustosa e si presta a essere un antipasto o uno stuzzichino che sorprenderà piacevolmente i tuoi ospiti per il suo equilibrio di sapori e la sua presentazione elegante. Non si tratta solo di una ricetta sana ma anche di un piatto che andrà bene per i vostri ospiti vegani. Per cui se state cercando un piatto facilissimo da fare, bello da vedere, e buono da gustare, con le tartine di patate dolci e hummus con verdure croccanti andate sul sicuro. Se volete potete lasciare le verdure anche crude o semplicemente passate per qualche minuto in padella o in friggitrice ad aria.
Ingredienti:
Procedimento:
Consigli– Le tartine di patate dolci possono essere personalizzate con qualsiasi tipo di hummus, come quello classico, al peperoncino, ai peperoni arrostiti o al basilico. Per una presentazione ancora più festiva, gioca con le verdure di stagione e i colori: barbabietola rossa, radicchio, germogli o semi colorati daranno vita e allegria al tuo piatto.
Queste tartine rappresentano un piatto leggero ma soddisfacente, ideale per un Capodanno vegano che non rinuncia al gusto e alla bellezza in tavola. Un modo delizioso per festeggiare con consapevolezza, accogliendo l’anno nuovo con un boccone pieno di colori e sapori.
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…