Tendenze inverno 2021: a tutta lana per essere fashion

Essere fashion in inverno? Si può. Siete in cerca di tendenze per essere sempre alla moda per questo inverno 2020 2021? Abbiamo dei consigli per voi. Possiamo subito dirvi che quest’anno sarà la lana a vincere. Questo è un tessuto molto utilizzato nella stagione più fredda dell’anno ma quello che è certo è che non la vedremo soltanto sui più classici maglioni. Per stare comode, calde e per risultare sempre fashion, quest’anno la lana arriva anche sui pantaloni e sui top. Ce la insegnano prima di tutto le influencer che sui social network mostrano sempre i loro look alla moda. Andiamo allora a vedere meglio la tendenza di questo inverno.

Le tendenze dell’inverno: arrivano i capi d’abbigliamento in lana: anche le influencer amano la nuova moda

Dopo i maglioni, insomma, pare proprio che vivremo un inverno fatto di lana. D’altronde cosa c’è di più bello che essere avvolti da questo tessuto nelle giornate più fredde? La vera moda della nuova stagione saranno gonne in lana bouclé e pantaloni in maglia venduti spesso e volentieri perfettamente abbinati e coordinati a completo. Questa mania è già esplosa sui social network. Le influencer più famose d’Italia (e non solo) si stanno mostrando in scatti con completini in lana. Prima fra tutte è l’immancabile Chiara Ferragni, sempre al passo con i tempi e le tendenze. Ma nemmeno le artiste fanno eccezione perché pure Elodie si è mostrata interessata vestendo top e pantaloni in maglia glicine.

Capi d’abbigliamento in maglia e in lana: quali brand propongono questa nuova tendenza per l’inverno

Ma quali brand propongono questi completi in maglia e in lana per essere sempre alla moda in questo lungo inverno o magari per fare un bellissimo regalo per Natale? Si parte dai marchi più noti per passare a quelli low cost. Ovviamente pure i brand di lusso partecipano e tra questi: Dolce e Gabbana, Gucci, Etro. Se volete spendere di meno sicuramente vi potete rivolgere a H&M e Mango che hanno proposte un po’ più economiche ma comunque fantastiche.

Gestione cookie