Da un lato le caramelle gommose più amate al mondo, dall’altro il brand dall’animo pop e giovane del Gruppo Calzedonia. Tezenis ed HARIBO annunciano la collaborazione più golosa dell’anno, una linea di capi in edizione limitata destinata a diventare un must-have per i più giovani e tutta la famiglia. Per una primavera di colori e dolcezza, la nuova collezione di Tezenis è sicuramente coloratissima e anche bella da vedere.
La nuova collezione Tezenis in collaborazione co Haribo
Prendendo ispirazione dalle iconiche caramelle e dal loro packaging inconfondibile, Tezenis propone un homewear comodo e colorato pensato tanto per i più piccoli, quanto per gli adulti.
Non solo i bambini, quindi, ma anche i più grandi, cresciuti con le golose proposte HARIBO, non sapranno resistere alle coloratissime t-shirt con i pattern dei famosi Orsetti d’Oro e della gustosa Rotella di liquirizia.
Ampia anche la selezione per tutta la famiglia, con modelli proposti nella versione ‘mini me’, per giocare con un abbigliamento coordinato per grandi e piccini.
Tra dolcissimi HARIBO Chamallows, inconfondibili silhouette di HARIBO Happy Cola e HARIBO Cuori gommosi, l’acquolina in bocca per tutta la famiglia è garantita. Potrete scegliere tra pigiami con pantaloni corti, maglie a maniche corte o lunghe. Non solo pigiami ma anche coloratissime T-shirt per la stagione calda.
HARIBO è il principale produttore mondiale di caramelle gommose, famoso soprattutto per i suoi amati Orsetti d’Oro. A livello globale, l’azienda impiega quasi 7.000 dipendenti e gestisce 16 siti di produzione in 10 paesi. HARIBO, azienda a conduzione familiare con oltre cento anni di storia, è stata fondata nel 1920 da Hans Riegel sulla base di valori cardine come la qualità e la volontà di diffondere felicità fanciullesca attraverso i suoi prodotti. HARIBOèl’acronimo checomprende il nome del fondatore e la città in cui è nata l’azienda (Bonn, Germania): HAns RIegel BOnn. L’azienda produce da sempre deliziose caramelle gommose pensate per essere condivise e gustate ad ogni età