E’ risaputo che sui social ormai si trova veramente di tutto. Anche sfoghi personali. E’ il caso di Juju, una nota tiktoker che ha deciso di pubblicare un video sul suo profilo. Video che però ha generato tantissime polemiche e sta facendo il giro del mondo. Il motivo è chiaramente legato al contenuto di questo video caricato su Tik Tok. Juju è una mamma di un figlio con delle disabilità, con dei bisogni particolari. Così la giovane madre ha deciso di essere sincera, oltre che molto esplicita, raccontando al mondo intero quanto è difficile essere mamma. Ma non finisce qui.
Come avrete capito anche dal titolo del nostro articolo, Juju ha pronunciato delle frasi molto forti. Adesso andremo a vedere qui di seguito che cosa ha affermato la tiktoker tanto da far infuriare le altre mamma, donne e non solo.
Juju, la tiktoker che ha confessato di odiare essere una mamma
“Non molti ammetteranno ciò che sto per dire, ma odio essere una mamma, a volte… La maggior parte del tempo” queste le parole che la donna pronunciato ad inizio video. E vista la premessa fatta, era evidente che si aspettasse molte persone contrarie al suo pensiero. In pochissimo tempo, infatti, oltre 6mila commenti sono arrivati per il video, per non parlare del numero delle visualizzazioni. E’ chiaro che la maggior parte degli utenti si sono schierati contro Juju e le sue affermazioni ma lei ha deciso di raccontare proprio tutto.
“Vorrei essere egoista e mettermi al primo posto, mettere il mio benessere al primo posto. Ma con un figlio che ha problemi di salute mentale, non ne ho proprio il tempo, né la capacità. Nessuno ammette quanto bisogna essere pazienti. Ed è così faticoso rimanere sempre calmi, non ce la faccio più. Questa sono io al limite. Il mio bambino mi ha tenuto sveglia fino alle sei di mattina, non ho dormito nemmeno quattro ore e ho un’emicrania pazzesca” ha raccontato nel video su Tik Tok.
“È così frustrante. Voglio davvero fare un applauso a tutte le mamme lì fuori, e soprattutto coloro che hanno figli con disabilità, perché è davvero assurdo che il governo non si interessi minimamente ai bambini autistici, al fatto che le terapie di cui hanno bisogno siano estremamente costose” ha aggiunto la donna che ha davvero scatenato le polemiche e l’ira di tante altre mamme e papà, ma anche di chi un figlio ancora non lo ha o purtroppo vorrebbe averlo e non può.