Tre meravigliose donne per Fuori il nuovo film di Mario Martone

Pubblicato da Serena Wolf

Tre donne stupende per il nuovo film di Mario Martone. Elodie torna sul set sarà una delle protagoniste di Fuori

Sono iniziate le riprese di FUORI, il nuovo film di Mario Martone, tratto da un soggetto di Ippolita di Majo, la sceneggiatura è firmata da Mario Martone e Ippolita di Majo. E oggi arrivano le prime anticipazioni sul cast e sulla trama del film.

Tre meravigliose donne, due grandi attrici e una cantante, saranno le protagoniste della pellicola. Il film è interpretato da Valeria Golino nel ruolo di Goliarda Sapienza, Matilda De AngelisElodie.
Le riprese si svolgeranno a Roma per una durata complessiva di otto settimane. Elodie dunque, torna ancora una volta sul set. Non solo sui palchi dei grandi stadi ma di nuovo al cinema che a quanto pare, l’ha conquistata.

FUORI è una coproduzione Italia-Francia: Indigo Film con Rai Cinema e The Apartment per l’Italia e SRAB Films per la Francia, in collaborazione con Fremantle.
La fotografia è a cura di Paolo Carnera, il montaggio di Jacopo Quadri, la scenografia di Carmine Guarino e i costumi sono di Loredana Buscemi.
Il film sarà distribuito in Italia da 01 Distribution.

>>> Elodie sceglie un abito di seta per il matrimonio di Diletta Leotta: tutti i dettagli

Fuori è il nuovo film di Mario Martone

La sinossi del film- Una scrittrice finisce in carcere per un gesto folle e inaspettato. In prigione, l’incontro con alcune giovani detenute diventa un’esperienza di rinascita. Una volta fuori, in una torrida estate romana in cui il tempo sembra sospeso, la scrittrice continua a frequentare le donne con cui ha stretto amicizia e che ora, come lei, sono tornate in libertà. Nasce una relazione profonda e decisiva per la sua vita, un legame autentico che nessuno lì fuori riuscirà a comprendere. Questa scrittrice è Goliarda Sapienza, e questa è la sua storia, come lei l’ha raccontata.

( le foto usate per questo articolo sono state gentilmente fornite dall’ufficio stampa Fosforo)

Informazioni sull'autore

Serena Wolf

Se ho scelto di scrivere è perchè penso di avere tante cose da dire e voglio farlo raccontando quello che succede in questo paese e nel mondo. Voglio farlo con i piedi a terra ma con le mani su una tastiera. Perchè non è importante da dove scrivi ma quello che scrivi e come lo scrivi