Tutta la generosità di Giulia Salemi e dei suoi follower: tre macchinari donati al Bambino Gesù

Ancora una volta Giulia Salemi stupisce con la sua generosità. Non è la prima volta che si distingue per un gesto che scalda il cuore. Lunedì la conduttrice e influencer ha partecipato al “taglio del nastro” delle nuove strumentazioni, acquistate grazie al denaro raccolto dall’associazione benefica Gabry Little Hero ODV, e dalla Fondazione Parole di Lulù, di cui fa parte la Salemi: “Davvero orgogliosa di quello che abbiamo fatto nel nostro piccolo”, ha scritto nelle sue storie su Instagram annunciando il bel traguardo raggiunto. Giulia è da sempre in prima linea: non solo nelle raccolte fondi ma anche nell’ascoltare e nell’aiutare in modo concreto molte persone che entrano a far parte della sua vita grazie alla rete che si crea sui social, e non solo. Oggi Giulia è un volto amatissimo del piccolo schermo ma soprattutto è seguita da milioni di persone sui social, le stesse, che con grande generosità hanno donato, permettendo di raccogliere i fondi necessari per aiutare in concreto decine di bambini.

Giulia Salemi con le donazioni dei follower dona tre macchinari al Bambino Gesù

In questa occasione, Giulia Salemi, per l’ospedale Bambino Gesù di Roma ha donato tre macchinari. E lei stessa sui social spiega a che cosa serviranno. Si tratta di macchinari utili per la mobilitazione, sedazione inalatoria e monitoraggio dei rumori che aiuterà i bimbi ricoverati a vivere meglio, per quanto possibile, la terapia intensiva.

Chi segue Giulia da tempo sa bene che tutto è cominciato nel giorno del suo 28simo compleanno, il primo aprile 2021. Per il compleanno, Giulia, aveva chiesto di non ricevere regali materiali ma di fare qualcosa in concreto si, ma per altre persone; per questo ha chiesto sui social, a follower ed amici, di aprire una raccolta fondi a sostegno della Fondazione Parole di Lulù, creata da Shirin Amini e Niccolò Fabi. Con orgoglio, Giulia mostra quello che è stato fatto, ovviamente ringraziando tutte le persone che hanno donato e che hanno abbracciato il suo progetto.

Gestione cookie