Tutte pazze per i nuovi occhiali verdi di Chiara Ferragni

Se seguite Chiara Ferragni su Instagram, indubbiamente avrete visto una delle ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo. L’imprenditrice digitale si trova a Milano per la Fashion Week. Mentre si dirigeva alla sfilata di Fendi, ha postato degli scatti in cui appare se stessa con un look del brand, reso più particolare e acceso dagli occhiali da sole. Occhiali da sole che però appartengono a Chiara Ferragni Collection. L’influencer, infatti, ha da poco lanciato la nuova collezione di occhiali da sole e non solo del suo marchio. E questi occhiali con la lente con i dettagli verdi che ha già postato sui social, stanno facendo impazzire le fan. Scopriamoli meglio.

Tutto quello che c’è da sapere sugli occhiali verdi di Chiara Ferragni

Questi occhiali si trovano molto facilmente sia sul sito online di Chiara Ferragni Collection e sia nei negozi fisici del brand o che trattano il brand. Il modello in questione è quello del Grunge eye. Gli occhiali sono in metallo dorato con delle lenti specchiate verdi. Immancabile ovviamente l’iconico logo con l’occhio di Chiara Ferragni. Il prezzo per chi vuole acquistare questo fantastico nuovo modello è di 140 euro. Nonostante l’imprenditrice digitale, al momento, si sia mostrata solo con il modello color verde, in realtà sono disponibili varie colorazioni: blu, grigio e rosa. Anche in questo caso il prezzo per l’acquisto è di 140 euro, non ci sono variazioni.

Sicuramente Chiara farà vedere ai suoi followers anche gli altri colori indossati. E soprattutto gli altri modelli che indubbiamente piaceranno come il Grunge eye. Vi anticipiamo già che tra le novità di Chiara Ferragni Collection per gli occhiali da sole ci sono: i Bossy eye da 150 euro e gli Stretch eye da 180 euro. E voi che cosa ne pensate di questi occhiali? Fatecelo sapere nei commenti.

Gli occhiali sembrano essere un must have per la primavera-estate, che ne dite, vi piacciono, anche voi avete deciso di provare a vedere come state con un bel paio di occhiali verdi firmati Chiara Ferragni?

Gestione cookie