Giulia Salemi è tra i personaggi famosi che hanno avuto la fortuna di essere al Coachella in questa magica edizione 2023! E visto che non tutti siamo potuti volare fino agli USA ed essere presente ad uno degli eventi più esclusivi del pianeta, la nostra Giulia, ha tenuto informati i suoi tantissimi followers tramite i social. La basta**a con il tablet del Grande Fratello Vip 7, ha pubblicato tanti contenuti e ovviamente ci ha resi partecipi anche dei suoi super look indossati al Coachella. E, proprio tra questi, uno in particolare sembra davvero apprezzatissimo. Vogliamo parlarvene qui di seguito in modo più dettagliato: anche voi siete rimasti colpiti dal bikini fucsia con dettagli preziosi che Giulia ha scelto per una delle serate al Coachella?
Per descrivere uno degli outfit più apprezzati di Giulia Salemi al Coachella, vogliamo partire proprio dal suo incredibile bikini fucsia. Si tratta del modello del Bikini Bling fucsia firmato GCDS. Il bikini si può contraddistinguere tra il top a fascia con taglio arrotondato frontale e doppi cinturini incrociati sul petto con cristalli decorativi, davvero molto particolare ed esclusivo, e lo slip a string con doppi cinturini decorativi con cristalli alla vita, ovviamente sempre fucsia. Il prezzo di questo pazzesco bikini sfoggiato negli USA dall’influencer italo-persiana è di 550 euro.
Ma Giulia non ha indossato solo il top e lo slip. Proprio sopra lo slip, ha deciso di mettere dei pantaloni dello stesso identico brand. Si tratta infatti dei GCDS MONOGRAM MACRAMÉ TROUSERS. Di questo modello possiamo dirvi che si tratta di un pantalone in lurex, con lavorazione GCDS monogram effetto crochet see through, coulisse in vita. Ha delle particolari rifiniture in punto nuvola, gli spacchi laterali e una vestibilità wide. Sicuramente però la Salemi si è allontanata dal fucsia del bikini, visto che i pantaloni sono di colore verde militare. Il prezzo è invece di 565 euro. Per un look totale che va ben oltre i mille euro.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…