Tutte pazze per il cappotto della mamma di Tommaso Zorzi al GF Vip 5: è di Prada

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda, abbiamo visto Tommaso Zorzi come uno dei protagonisti assoluti del programma. Il giovane influencer non sta trascorrendo giorni semplici all’interno della casa più spiata d’Italia. Tommy ha sofferto molto l’uscita volontaria di Francesco Oppini e si è reso conto di provare dei sentimenti nei suoi confronti. Ad addolcire la serata, piuttosto complicata, di Tommaso Zorzi una bellissima sorpresa da parte della sua mamma che è approdata al GF Vip 5 con una eleganza e una femminilità che ha colpito tutto il pubblico del GF Vip 5. D’altronde Zorzi è super stiloso, ecco da chi avrà preso!

GF Vip 5, il look della mamma di Tommaso Zorzi: ecco cosa ha scelto di indossare per la sorpresa al figlio

Armanda Frassinetti, nome della mamma di Tommaso Zorzi, per la sorpresa al figlio al GF Vip 5 ha scelto di indossare un completo rosso, tendente al color ruggine, molto semplice ma senz’altro decisamente elegante. A colpire di più i fan del programma tv e soprattutto le telespettatrici donne è stato il cappotto bellissimo e femminile che la signora Armanda ha indossato durante la serata in diretta su Canale 5. La mamma di Tommaso Zorzi ha optato per un cappotto di Prada di una vecchia collezione del brand. Si tratta di un modello della stagione 2013 2014 ma comunque attualissimo. La giacca in questione è a doppio petto. I colori bianco e celeste per una fantasia a quadretti praticamente iconica.

Dove possiamo trovare il cappotto di Prada della mamma di Tommaso Zorzi

Essendo un vecchio modello è molto complicato trovare lo stesso identico cappotto da Prada. Dopo averlo visto sulla madre dell’influencer, infatti, in tantissime hanno cercato questo capo d’abbigliamento in giro per il web chiedendo informazioni pure sui social network. Certo è che se non lo si trova da Prada, in commercio esistono veramente tanti modelli molto simili di altri brand, anche economici, per creare un look veramente elegantissimo come quello della signora Armanda. Con qualche piccolo colpo di fortuna si può comunque tentare in un negozio di usato!

Gestione cookie