Chi segue Giulia De Lellis sa perfettamente che l’ex protagonista di Uomini e Donne ha uno stile invidiabile in fatto di moda. In fondo stiamo parlando di una esperta di tendenze che dimostra ogni giorno di stare al passo con i tempi e di essere sempre perfetta con i suoi look bellissimi. Sui social network la nostra Giulia è solita pubblicare le foto dei suoi abbinamenti perfetti e le fan apprezzano moltissimo dato che possono prendere spunto per creare un look magnifico. Questa volta a colpire le follower della De Lellis (e pure noi!) è stato il suo cappotto teddy, andiamo a vedere nel dettaglio.
Ma prima di parlarvi del cappotto di Giulia che è un must have di questa stagione ma che è tornato alla ribalta già nell’inverno 2018/2019, non possiamo anche fare a meno di notare che a molti haters, le ultime foto di Giulia proprio non sono piaciute. Ad attirare la loro attenzione non è stato infatti il cappottino di Giulia ma il fatto che la De Lellis sotto, fosse praticamente mezza nuda! Ha mostrato le sue tette rifatte, di cui di certo va più che orgogliosa, molti però fanno notare che viste le temperature, forse avrebbe potuto evitare. Ma si sa, queste foto servono anche per altri scopi e di certo, anche quello di creare chiacchiericcio, è uno di questi.
Il cappotto teddy di Giulia De Lellis: è la tendenza della nuova stagione tra tutte le celebrity
Il cappotto teddy color cammello che indossa Giulia De Lellis nell’ultimo post Instagram dovrebbe essere del brand Saint Laurent. Tra l’altro non è la prima volta che vediamo questo cappotto su Giulia. Durante l’ultimo Festival di Sanremo la bella influencer era impegnata sentimentalmente con il cantante Irama che ha partecipato alla gara canora. In quella occasione la De Lellis si era presentata proprio con lo stesso cappotto. Non è certo l’unica tra le vip più discusse e note sui social network ad aver scelto un cappottino teddy con pelo, anzi. Sono veramente tante le celebrity che hanno scelto un cappotto simile a quello della esperta di tendenze, da Ilary Blasi all’ex velina Federica Nargi fino a Chiara Ferragni.
I brand dei cappotti teddy con il pelo: dal lusso a quelli alla portata di ogni portafogli
Sono tanti i marchi che propongono i cappotti teddy con il pelo essendo una grande tendenza di questa stagione autunno inverno 2020 – 2021. Ovviamente ci sono brand più di lusso e brand più adatti ad altri tipi di tasche. Oltre a YSL, infatti, ci sono pure: Annarita N, Frankie Shop, Max Mara e Noa Noa. Chiaramente possiamo concentrarci pure su marchi più economici ma pure sempre molto noti e di qualità. Qualche esempio? Zara, H&M o lo stesso Shein.