Finalmente abbiamo scoperto il segreto del glow di Jennifer Lopez! Ebbene la nota cantante statunitense ha utilizzato un prodotto illuminante che costa 40 dollari. A rivelarlo è la sua make-up artist. Sono diversi i fan che si sono chiesti, per settimane, quale fosse il segreto del viso luminoso di Jennifer. Molti si sono posti questa domanda subito dopo la pubblicazione del nuovo brano Pa Ti della Lopez e del cantante colombiano Maluma, avvenuta lo scorso 26 settembre. Da questo momento, il glow di Jennifer è diventato una vera e propria ossessione per i fan!
GLOW DI JENNIFER LOPEZ: SVELATO IL SEGRETO DI JENNIFER LOPEZ
Il video del nuovo singolo Pa Ti di Jennifer Lopez e Maluma ha fatto impazzire i fan. Ad attirare l’attenzione è stato anche il glow della nota cantante. Nel videoclip, la star interpreta una donna miliardaria che avvia una relazione con il suo autista. Proprio in queste immagini è possibile notare una grande luminosità che ha lasciato tutti senza parole. Jennifer appare davvero super luminosa! Ed ecco che ora finalmente scopriamo il segreto legato al volto illuminato della Lopez. A rivelarlo ci pensa la sua make-up artist di fiducia, Mary Phillips, la quale è ambasciatrice del brand Iconic London. Sul suo profilo Instagram, la donna ha pubblicato vari scatti di Jennifer abbastanza ravvicinati. La descrizione del post spiega quali sono i prodotti utilizzati per realizzare il trucco della Lopez!
GLOW DI JENNIFER LOPEZ: ECCO QUAL È L’ILLUMINANTE UTILIZZATO SULLA STAR
Tutti pazzi per il glow di JLo! La sua make-up artist svela il segreto. La luminosità della nota star è stata realizzata attraverso un prodotto specifico. Stiamo parlando dell’Iconic London Illuminator, che costa da Sephora 40 dollari. Questo illuminante liquido è combinato con Iconic London Sheer Blush, utile per truccare le guance. Questo blush rosa in crema, offre la possibilità di donare al proprio viso un aspetto sano. Per quanto riguarda l’illuminante, bastano davvero poche gocce per ottenere lo stesso effetto che notiamo sul viso di Jennifer Lopez. Non solo, il prodotto è disponibile in varie nuance: per la star è stato utilizzato Original. Esistono anche le versioni Gold, Glow, Shine e Blush.