Tutti+pazzi+per+le+creme+proteiche+usate+da+Chiara+Ferragni%3A+dove+si+comprano%3F
unfdonnacom
/tutti-pazzi-per-le-creme-proteiche-usate-da-chiara-ferragni-dove-si-comprano/amp/

Tutti pazzi per le creme proteiche usate da Chiara Ferragni: dove si comprano?

Chiara Ferragni si sa, è una sorta di re Mida. Tutto quello che tocca diventa oro o nel suo caso, possiamo dire, che fa tendenza. Ed è anche per questo che ogni volta che posta qualcosa sui social, i follower iniziano a cercare i vestiti, le scarpe, i prodotti di bellezza ma non solo. La Ferragni, che non è un asso in cucina, si cimenta spesso anche con delle ricettine facili o dà dei consigli ai follower. Questo pomeriggio ha suggerito come ricaricarsi con una pizza dolce davvero speciale. E’ una pizza dolce che lei ha farcito con delle creme proteiche, del noto brand Foodspring. Creme proteiche a basso contenuto di zuccheri che sono perfette per la merenda ma anche per la colazione, perfette per chi ama mangiare qualcosa di goloso ma anche sano. E la garanzia di qualità in questo caso, arriva proprio da Chiara Ferragni.

Ma dove si possono comprare queste creme proteiche che l’imprenditrice digitale ha mostrato ai suoi follower nelle storie social pubblicate nel pomeriggio del 24 maggio? Le creme proteiche fanno parte dei tanti prodotti della famiglia Foodspring.

Le creme proteiche FoodSpring

La qualità per noi non è una promessa vuota. È il risultato del nostro duro lavoro” queste sono le parole di Tobi e Philipp, fondatori di foodspring. Una promessa che deve essere quindi mantenuta quella della qualità di queste creme proteiche che, come potrete vedere anche sul sito ufficiale del brand, dove si possono acquistare tutti i prodotti, sono recensite dai clienti, con recensioni sempre positive. Difficile infatti, trovare dei difetti a queste creme proteiche.

Dove si comprano le creme proteiche Foodspring usate da Chiara Ferragni

Le creme spalmabili si possono acquistare facilmente sul sito di Foodspring. Vi parliamo delle creme che oggi pomeriggio Chiara Ferragni ha usato per farcire la sua pizza dolce, iniziando dalla sua preferita, quella al caramello salato.

Crema spalmabile al caramello salato

Ingredienti (Crema proteica – Caramello Salato)Edulcorante (maltitolo), olio di girasole, concentrato di proteine del siero (ottenuto dal latte) (20%), latte magro in polvere (11%), burro di cacao, cacao magro in polvere, burro concentrato (ottenuto dal latte), emulsionante (lecitina di girasole), sale marino, aroma naturale, colorante (estratto di paprica).Info

Crema spalmabile al latte scremato con proteine del siero del latte e al gusto di caramello. Con edulcorante.

Come si mangia questa crema spalmabile? La crema proteica al caramello salato è perfetta per essere mangiata in modo semplicissimo, con un cucchiaino ma anche con dei dolci. Potrete trovare diverse idee anche per delle ricette facilissime da fare sul sito di Foodspring, come ad esempio dei muffin o delle tartellette.

Crema Proteica alle nocciole e Proteine Whey

Info (Crema Proteica – Nocciole e Proteine Whey)Crema spalmabile di siero di latte dolce e nocciole con proteine del siero di latte. Con edulcorante.Ingredienti

Olio di girasole, concentrato di proteine del siero (ottenuto dal latte) (25%), edulcorante (maltitolo), siero di latte dolce in polvere (7%), nocciole (6,5%), burro di cacao, cacao magro in polvere, emulsionante (lecitina di girasole), aroma naturale di vaniglia. Può contenere altra frutta a guscio.

Vi ricordiamo che 100 grammi di questa crema proteica hanno un valore nutrizionale di circa 500 kcal. Le buonissime creme spalmabili Foodspring hanno l’85% di zucchero in meno rispetto alle creme dolci standard e sono senza olio di palma.

Crema alle nocciole proteica senza olio di palma

Le pizze dolci vanno ormai di gran moda ma le avete mai assaggiate con delle creme spalmabili particolari come quella alla nocciola o al cocco? Chiara Ferragni lo ha fatto per cui, se volete anche voi sperimentare, scegliete Foodspring. Tra le altre creme usate da Chiara, anche quella alla nocciola.

Crema spalmabile alla nocciola e al cacao con proteine del siero di latte. Con edulcorante. Ingredienti (Crema proteica – Nocciola)
Edulcorante (maltitolo), concentrato di proteine del siero (ottenuto dal latte) (22%), olio di girasole, nocciole (13%), siero di latte dolce in polvere, cacao magro in polvere (6,5%), burro di cacao, emulsionante (lecitina di girasole), aroma naturale di vaniglia. Può contenere altra frutta a guscio.

Dove si comprano queste creme? Vi ricordiamo che le creme spalmabili Foodspring si acquistano sul sito ufficiale. Cliccate qui per scoprire l’intero catalogo e per ordinare la vostra crema spalmabile preferita.

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Con dei semplici legumi che avevo in dispensa ho preparato una deliziosa zuppa: è perfetta per queste giornate fredde

Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…

% giorni fa

Usi ancora l’asciugamano per asciugare il viso? Smetti subito, nemmeno immagini a quali rischi vai incontro

Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…

% giorni fa

Spoiler Endless Love: dramma per Emir, purtroppo non ce l’ha fatta

Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…

% giorni fa

Salnitro, di cosa si tratta e perché è pericoloso averlo sui muri: come agire per eliminarlo del tutto

Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…

% giorni fa

Gli spaghetti all’Amatriciana non mi venivano mai saporiti: ho scoperto questa ricetta e ora sì che sono deliziosi

Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…

% giorni fa

Asciugare un piumone anche senza asciugatrice, il trucco infallibile che ti fa risparmiare tempo e soldi

Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…

% giorni fa