Come sempre la famiglia reale detta legge in termini di stile e non solo! Dopo che questa mattina, hanno fatto il giro del mondo le due fotografie che ritraevano la piccola Lilibet Diana nel giorno del suo primo compleanno, per il party privato organizzato a Londra da Harry e Meghan, il vestitino indossato dalla bambina, è già sold out. Tutti pazzi di Lilibet ma anche del vestitino che Meghan ha scelto di farle indossare per questa occasione speciale. In particolare, la festeggiata Lilibet ha indossato un bel vestito di un marchio per bambini approvato dalla famiglia reale per il suo primo ritratto ufficiale.
La figlia di Harry e Meghan è stata fotografata con il top a balze da £ 95 e il set di fiori abbinati di Amaia, uno dei marchi per bambini preferiti del Duca e della Duchessa di Cambridge. Ha seguito quindi le orme di Kate e non ha sbagliato.
In effetti, i cugini di Lilibet, Charlotte, sette anni, e Louis, quattro, hanno indossato abiti dello stesso brand, per un totale di quattro volte, durante il fine settimana del Giubileo di platino.
Secondo i media britannici, la scelta non sarebbe casuale e, per molti, il vestitino, potrebbe persino essere un dono speciale; potrebbe essere stato un regalo di zio William, 39 anni, e zia Kate, 40 anni, per celebrare il grande giorno della piccola, anche se si ritiene che i Cambridge non abbiano partecipato alla festa di compleanno in giardino. E se così fosse, il fatto che Meghan ed Harry abbiano deciso di farlo indossare alla bambina proprio per la sua festa, sarebbe un segnale importante.
L’Angel Set di Amaia è composto da un top a balze con una mano con colletto e da un bloomer abbinato con gambe elasticizzate.
Viene descritto dal marchio come un “nuovo stile chic, delicato e bello per accogliere la prossima stagione del risveglio”. Un vestitino perfetto per un pic nic! E a quanto pare, è piaciuto davvero a molte altre mamme che hanno acquistato on line il completino che nel giro di poche ore, è andato a ruba.
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…