In questi giorni non si parla d’altro se non del matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La campionessa di nuoto e l’allenatore hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore e si sono detti di sì per sempre in una location da sogno a Venezia. Le nozze sono avvenute il 27 di agosto e i due neosposi hanno riempito i loro social di fantastiche foto in cui i tanti followers e appassionati hanno potuto rivivere in qualche modo quello che possiamo tranquillamente definire come uno dei matrimoni dell’anno. E visto che le immagini sono tante abbiamo anche scoperto che Federica Pellegrini non ha indossato un unico vestito da sposa ma ha fatto diversi cambi d’abito. E allora siamo subito pronti a scoprirne di più sui look della campionessa nel suo giorno più bello.
Gli abiti da sposa di Federica Pellegrini al matrimonio con Matteo Giunta
Come ormai avrete capito, Federica Pellegrini ha indossato più abiti durante il suo matrimonio. Scopriamoli da più vicino:
- Il vestito da sposa in chiesa: la nuotatrice ha scelto Nicole Milano per il suo abito da indossare in chiesa, quando ha pronunciato il sì al fianco di quello che è diventato suo marito. Un abito piuttosto principesco con una gonna ambia, lunga e con una scollatura omerale. Immancabile il classico velo di ben quattro metri e un grande fiore bianco sui capelli. E lei ci ha mostrato sui social anche dei super occhiali da sole abbinati. Impossibile conoscere il costo dell’abito, trattandosi di un capo disegnato appositamente per lei.
- Il vestito della festa: decisamente più moderno. Fede ha persino indossato dei pantaloni sfoggiando una tuta bianca, sempre di Nicole Milano, caratterizzata da uno scollo a V particolarmente lungo. Abito che è stato impreziosito anche da dei micro cristalli e dai fiori che lo decoravano.
- Il vestito nero: questo proprio non se lo aspettava nessuno! La Pellegrini ha infatti fatto un ultimo cambio look indossando un vestito corto e nero con delle scarpette con tacco, sempre black. Outfit che è servito a Federica per ballare un elegantissimo tango insieme a Matteo.